Copy Pasta ep 3

Quest'anime fa cagare. Strano vero? non l'avrei mai detto. Voi vi starete domandando: Nanaya, dove sono i miei sol.. perché mai fa schifo questo show? PERCHE' E' UNA MARTELLATA SUI COGLIONI. I primi due episodi, come avrete già capito dalle lunghiiiiiissime recensioni precedenti hanno consistenza prossima allo zero, non succede praticamente una mazza e per far arrivare l'episodio a 21 minuti ci piazzano lo stesso fureshuburekku 700 miliardi di volte. Allora, visto che probabilmente tutto ciò viene assemblato in questa maniera perchè non si hanno soldi, mi domando allora una cosa: cara società di sta fungia, perché non fai un BEL PORNO? sarebbe più utile per la società, e tutti sarebbero belli che felici a menarsi il pistrullo davanti al piccì.


Finite le polemiche, passiamo all'episodio in se: le nostre Aidoru sono tutte agitate perché devono dare uno spettacolo, e sanno che visto che non c'è la tizia a cui hanno rotto i coglioni per i primi due episodi, faranno cagare a spruzzo. La prima metà dell'episodio consiste nel gruppo di ritardate che parla parla parla parla sullo spettacolo che devono dare. Il mio entusiasmo e quello degli altri è così alto che ci vogliamo sparare in bocca.
Il latte continua a scendere corposo dalle nostre ginocchia, mentre il gruppo di ritardate va al bar, e incontro nientepopodimeno che il papà di Sebastian, detto anche il pecorone. Il papà di Sebastian ha un potere davvero particolare: quello di non servire a nulla. Questo personaggio è quindi il più importante di tutti.


Finalmente lo spettacolo di sta minchia inizia, ma le nostre tipe un po speciali hanno una botta di culo: la tipa a cui hanno strafungato la brugola per settimane è "passata lì per caso", proprio in quel momento, per restituire un biglietto al maneeja. Il nostro gruppo di minorate ovviamente ne approfitta e trascina a forza la povera bestia sul palco, a cantare una canzone dal dubbio senso/gusto.
Magia magia, grazie al chikara della sfigata lo spettacolo è un successo... e boh, complimenti al pubblico per avere dei gusti del cazzo. Alla prossima.

0 commenti: