Batman Begins 3

La ragazza X (nuovo nome della protagonista) si è innamorata di un random tizio che, per qualche ridicolo motivo, passa le sue giornate a leggere libri al parco giochi, incurante del casino che i suddetti ragazzini fanno dalla mattina alla sera. Sembra che il loro rapporto prosegua bene, dato che il random tizio le ha addirittura prestato un libro da leggere (pensa!) e X è felice come una pasqua. Dato che tutto questo è assolutamente irrilevante per il proseguo dell'anime, penso proprio che aspetterò la fine di questa insopportabile scena guardando qualcos'altro, qualcosa di figo e mascolino.


Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c'è un sorriso e lo conquisterà
Pollyanna che con la sua dolcezza regala tenerezza e il cuore ti aprirà
Pollyanna Pollyanna Pollyanna Pollyanna

Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volontà
Pollyanna che con il suo candore risveglia il buon umore e dà serenità
Pollyanna Pollyanna Pollyanna Pollyanna

Il cielo è sempre sereno per chi ti conoscerà,
risplende l'arcobaleno che tutto colorerà

Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volontà
Pollyanna che con il suo candore risveglia il buon umore e dà serenità

Il cielo è sempre sereno per chi ti conoscerà,
risplende l'arcobaleno che tutto colorerà
Pollyanna Pollyanna Pollyanna Pollyanna...
(8)
(è la nota musicale su msn, ci siamo capiti)



Nella figa di gioielleria dei poveri arriva una nuova "cliente": una ragazzina, anch'essa senza nome, con l'incredibile potere di vedere i "vairus". Povera piccola pecorella, dobbiamo salvarla. In realtà il problema è del fratello, dato che dopo aver visto i terribili "vairus" è tipo impazzito e non vuole più uscire dalla sua figa di stanza. Squadra morti di figa partenza, si va a spaccare culi fotonici.
Lucia va a consolare il povero bambino dicendogli le solite frasi fatte, mentre X resta con p^3 (povera piccola pecorella). La tipa è triste perchè crede che suo fratello, con cui giocava spesso a rincorrersi attorno ad un albero (poveri ritardati), non le voglia più bene. Sfoderando tutta la sua persuasione X sembra convincerla. Nel frattempo Lucia sta... ancora parlando con il povero bambino, dicendogli le solite frasi fatte. OOOOOOOOk.

"Stupida bambina petulante, potresti per favore calmarti che se resto in questa posizione innaturale altri cinque minuti mi vengono le emorroidi?"


"Va bene, ma ora ho fame, vieni con me in cucina dove potrò trafiggerti il cuore usando i miei poteri demoniaci?"


"Volentieri, pure io ho fame, magari del salame con dello strutto sarebbe perfetto. Cos'è questa storia sui poteri demoniaci?"


"Niente, brutta idiota"



"Da grande diventerai una bambina buona e onesta!"



Hey, la ragazzina è un demonio, chi l'avrebbe mai detto! Seguono dieci minuti abbondanti di nulla assoluto. Ragazza X scappa, il demone la insegue. Ragazza X si ferma, il demone la colpisce. Ragazza X corre di nuovo, demone la insegue. Ripetete cinquanta volte e l'episodio è finito. Alla fine la ragazzina MUORE. Wow.
Inizia la scena baww, il povero fratello piange piange piange e piange la morte della povera sorella. La faccenda è andata più o meno così:

La vera sorella del tipo è stata ammazzata da un vairus. Il tipo si è cagato sotto ed è scappato. Quando è tornato, la sorella era ancora viva, solo che il vairus aveva preso possesso del suo corpo. Una vicenda tragica. Dopo la morte della sorella il ragazzino ha la vita praticamente distrutta. Fortuna che c'è Lucia a metterci una buona parola: "Se l'è cercata, questa sofferenza sarà la sua punizione". Mazza che stronza che sei Lucia. E che bel discorso nonsense messo alla fine solo per poter dar l'impressione che la puntata avesse del significato. GG.




0 commenti: