Autori

Per quanto possa sembrare strano, noi 3 siamo persone che esistono davvero. Purtroppo per voi non siamo loli di qualche doujinshi, ne siamo tantomeno moe e cauaì. Abbiamo peli sulla faccia, ruttiamo, ci grattiamo il pacco quando ci prude, diciamo le parolacce e la mattina mangiamo pane e petrolio.

Ma parliamo un pochino di noi.
Ho messo come immagine il primo risultato che appare scrivendo il nostro nick su Google immagini. Teehee.


Ukyo: In principio aveva aperto questo blog per parlare per i cazzi suoi di anime, anche decenti. Poi però, è avvenuto il "cambiamento". Che scritta così sembra voglia dire che ha cambiato sesso. Vi lascerò con il dubbio per tutta la vostra vita. Nel dubbio il nome è unisex quindi il problema non si pone. Questo è il suo MAL, il suo codice fiscale è stato bannato, e questa è una sua foto.






Nanaya: In principio aveva... no in principio un cazzo. Semplicemente aveva suggerito ad Ukyo che nel suo blog sarebbe stato figo parlare di anime merdosi, tanto per il lulz. E ha funzionato. Nanaya è quello che scrive tante parolacce e che si tocca la notte. Come tutti del resto.
Questo è il suo MAL, il codice fiscale è nel suo cuore. Qui una sua foto.






Poe: Mentre noi eravamo qui a guardare Strike Witches e Prism Ark, lui era in Germania ad esaminare i peli dei cinghiali e a spippettarsi con le tedesche dominatrici in divisa. Poe è quello che raschia il muschio e ci mette tanto a fare gli articoli. Nel tempo libero si occupa di lamentarsi con i cervi perché non rispondono mentre ci parla. Il povero piccolo da grande vuole essere come San Francesco. Questo è il suo MAL, il codice fiscale non lo ha perché non è una persona civile. E qua la sua foto.




Rick: Il sognatore. Accurate indagini statistiche dimostrano come lui e Ukyo siano probabilmente le due persone meno compatibili della storia. Misteriosamente i due riescono ad andare d'accordo per cui eccolo qui a scrivere. Preparatevi per i suoi terribili wall of text della morte spungiforme, dei suoi voli fantasiosi e delle frasi che solo chi non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera può concepire.
Qui avete il suo MAL, qui una sua foto. Non ha codice fiscale perchè è morto di vecchiaia.

3 commenti:

Anonimo 29 gennaio 2009 alle ore 03:24

Poe non ha un profilo? :pippotto:

Anonimo 16 aprile 2009 alle ore 21:03

Haruki non va via? :pipboy:

Anonimo 7 dicembre 2023 alle ore 17:54

Ma la figa?