Giniro no Olynsiss ep. 2 (ovvero un nome meno del casso no, eh?)

Non ho parole, nel vero senso della parola...

In questo anime all'inizio della puntata danno delle coordinate di un luogo a metà le Svalbard e l'arcipelago Arcangelo, siamo nel 3567 suppongo quindi che siano avvenuti sconvolgimenti geologici non da poco visto che a due passi dal punto c'è tipo un continte semidesertico...
La tipa verde e smemorata che cammina sull'acqua si trasforma, o qualcosa del genere, in una specie di robottone sbrilluccicoso con il trucco pesante, che vuole proteggere Koichi (che in realtà non si chiama così). Intanto nella cittadina di fianco la gente combatte contro vongole giganti e larve enormi robotiche che chiamano Giardinieri, ok tecnicamente usa la parola inglese ma ciò non toglie che voglia dire quello. Mentre i paesani si difendono il robot si mette in mezzo e viene scambiato per un cattivo; così iniziano a bersagliarlo. Poi il robot ingloba Koichi (che in realtà non si chiama così) e la tipa lo convince a combattere con lei per battere le vongole giganti finita la battaglia se ne vanno perchè lì non vogliono la tipa smemorata, non so perchè e poco me ne frega. Comunque il nostro eroe e la sua cricca se la portano via come pagamento.
E' tardi, non ho voglia di scrivere altro e probabilmente tutti gli M & M's che ho mangiato oggi mi hanno fatto male e lo zucchero mi ha ottenebrato il cervello. L'automobile di bottiglie d'aqua accartocciate è in progressione logaritmica, alla prossima.
Ah, per inciso, quello che ho scritto è effettivamente quello che succede nell'episodio...

1 commenti:

Anonimo 17 aprile 2009 alle ore 16:24

No!! Non c'è più il mio banner!
Vabbè vi linko dove prenderlo, sempre che vogliate!
http://blooglog.blogspot.com/2008/06/banner-di-blooglog.html

tanks
ciaociao