Legend of DUO ep. 1

Tutti noi abbiamo sempre sognato una serie corta come Chi's sweet home, ma con i vampiri. Ok forse no, forse è solo l'omino del cervello che mi fà brutti scherzi, ma non importa. Questo Rejento Ofu Tuo è una serie di 12 episodi, ma ogni episodio è da 5 min, quindi sarà una cagatina velosce velosce.


TRAMA

Boh, vampiri.


Il primo episodio si presenta bello diretto, senza spiegare una mazza e iniziando la storia in questo party, dove sto vampiro frocetto si diverte a bere succo di pera con altri stupidi vecchi. Poco prima di dirigersi verso la bottiglia della Valfrutta il nostro caro vampiro se la vedrà contro un potentissimo nemico: un tizio che non conosce un cazzo di nessuno, che ha ucciso un senzatetto di cui non frega niente nessuno, e per questo deve morire. Dopo aver ricevuto la punizione divina (da un vampiro, non ghè pu religion), il nostro eroe da quattro soldi finalmente può godersi il suo aperitivo ai frutti di bosco.
Che guaio che sia un vampiro! i quattro vecchi per questo ci rimangono di merda e puntano il dito verso il nostro eroe. "Ha il coleeera, c'ha le malattie questooo" e infatti una povera vecchietta muore di tifo sul colpo. Tanto non le rimanevano pochi giorni, povera stella.
Subito dopo la festa al nostro eroe aspetta un altra sorpresa, la cameriera sottopagata ha la brillante idea di tentare di uccidere il nostro vampiro preferito, ovviamente prendendola nel culo.
Ultime parole: "Give me your bloood, I don't wanna die plz". Dopo un bel "Cor cazzo" l'episodio finisce. Che cosa intensa, I got wet.

Giudizio finale:
- E' troppo lungo, avete idea di cosa avrei potuto fare in 5 min nella mia vita?
- Troppi troppi frame, saranno 36!
- Probabilmente il protagonista è il fratellino di Alucard che da piccolo tutti pestavano durante la ricreazione.
- Bella la vecchia morta perché ne aveva voglia.
- Bella la cameriera idiota.
- Probabilmente quest'anime l'hanno preso dagli scarti di Vampire Knight e Hellsing.

0 commenti: