Film di Crostaprayers

Da oggi un nuovo martire si affaccia sulla scena di questo blog :)

E cosa vi recensisco per iniziare? Ma ovviamente il film e dico IL FILM! di Crostaprayers, EVVAIIII!!!!

Il lunghissimo film dura la bellezza di 7:07 minuti, la metà di un episodio; mi son detto, in così poco tempo non possono fare peggio degli episodi.
GRAVE ERRORE!
Iniziamo con una navetta che precipita nel mare e la suora eretica che cammina su una spiaggia, bon.


In città, ora popolata (spettacolo i passanti in mezzo alla strada),




le nostre "eroe" si stanno bevendo un tè, senza però la suora eretica con la protagonista disperata per la sua assenza; ma eccola che appare nella folla per un fugace momento. Al che, Koto si lancia all'inseguimento e, senza che nessuno la squadri con una pazza, zompa sulla macchina di Oneeeeeee samaaaaaaaaaaaaa per bloccarla.







La suora, dopo averla fatta trasformare, spara un bacio lungherrimo a madama Dorè (che sembra gradire parecchio) discutendo fra se dei massimi sistemi.







Senza alcuna spiegazione arriva la nave spaziale della uber morte del mega imperatore galattico per sucare i poteri delle croste e attacca il loro quartier generale con mille adepte, cazzo in un anno si sono moltiplicate.
Per battere il cattivo si riuniscono e scopriamo che la suora non è quella originale ma una poliziotta galattica li per impedire alle croste di combattere e perdere.



Poliziotta galattica e compagne in armatura pseudo furry




Ma le nostre eroine, ora comandate dall'originale Oneecosa in berserker mistica per Crustasama, si fondono di nuovo nell'eva taroccato, e ovviamente battono il nemico dimostrando che non fanno sucare. FINE
Ah, ci sono 3 minuti di titoli di coda aggiunti dai Triad per scusarsi dello schifo che hanno subbato (la roba migliore di tutto l'anime)
Ammappate che bello........ torno a costruire la piramide di Cheope con i fiammiferi che è meglio.

0 commenti: