Stupidaggini giornaliere #2

Rick, Rick, Rick. Mi deludi figlio mio. Prima mi chiedi disperatamente di poter scrivere per questo blog super esclusivo seguito da milioni di italiani e poi mi tradisci promettendomi recensioni fantasma. Scherzi a parte, il buon diavolo mi informa che il suo trip verso la Big City gli ha portato via più tempo del previsto e mi ha assicurato che si scuserà per il ritardo presentando qualcosa di assolutamente AWESOME. Io non ci credo, voi probabilmente meno di me. Questa è probabilmente garanzia che Rick mente. Ahahahah, le matte risate.

Dato che questa è una recensione, abuso nuovamente di questo spazio per usare il blog come se fosse il mio blog (inquietante), così da raccontare altre robe di cui non frega niente a nessuno.

Si parlava di videogiochi nell'ultima puntata e si parla di videogiochi pure oggi. Sebbene Zelda continui ad essere awesome come sempre devo dire di non sentire questo bisogno assoluto di finirlo il prima possibile così mi ritrovo a giocherellarlo una volta ogni tanto (tanto ormai ho praticamente finito. Più o meno). Nel mentre ho giocato a questo "The force unleashed" giusto per capire se fosse o meno una schifezza, dato che ormai non mi fido più né di recensioni né dell'opinione di amici. Posso dire credo senza smentite che questo gioco è l'incarnazione stessa del male chiamato "pubblisher" e "facciamolo uscire a natale perché di sì". Insomma, il gioco è divertente a patto di mandare giù una infinità e mezza di rospi dato che è poco rifinito, buggato e ha una meccanica di gioco talmente mal sviluppata che a volte costringe all'exploit, unico modo per passare rapidamente e crepare poco (force lightning - nasconditi - force lightning). A parte quello però è figo perchè tu sei un sith, i sith sono fighi, e vai in giro spaccando culi. Ora sto giocando il due ed è figo pure quello. Come sempre, a patto di ricordarsi che in realtà è un gioco di merda e questo è puro guilty pleasure. Peraltro >implying che il divertimento che si trae dal gioco e la bellezza effettiva dello stesso siano così profondamente connessi. Uno dei miei giochi preferiti di sempre è del resto Chaos Legion, che su metacritic dovrebbe avere un 40/100. Aahaah.

A parte quello credo continuerò a fare retrogaming assassino. Oppure no. Sono indeciso se giocarmi Twilight Princess che mi manca alla collezione. Vedremo.

Concludiamo con un video moe:




0 commenti: