Questo show fa-cagare-il-cazzo. Ma perchè? perchè di sì. Nella puntata precedente ci siano focalizzati su come la nostra bella principessina di stocazzo si sia innamorata degli ortaggi, e di come tu non possa avere la capacità di coltivare ortaggi se non li ami. Ma gesù cristo....
Passando oltre i pomodori smarzi passiamo alla trama di quest'episodio. Vi ricordate nell'episodio precendente quando la suora si era terrorizzata alla vista del ciondolo di cartapesta? ebbene, ora si scoprirà essere un fortissima guerriera, che non ha più fede e che vuole uccidere DIO!
Domanda da un milione di dollari: allora tu, che minchia ci fai in una chiesa? Ma sopratutto, hai intenzione di farti il crocefisso?
Intanto, la nostra Principessa di StaMinchia si rende conto, insieme al prode Hawvkkawey che i pomodori, effettivamente, sono solamente dei figa di ortaggi, quindi abbassa la zappa e va ad assistere al combattimento. Quale combattimento? quello tra l'istruttrice (la tizia dai capelli rosa) e la ex-suora-tomato-perversa. A quanto pare se l'è presa a male quando a visto la nostra cara amica suora strusciare il linguine sul crocefisso, e ha anche ragione. Sta di fatto che l'istruttrice le prende, e la cosa non mi dispiace. E poteva anche morire già che c'era cacchio =(
Ma ecco che la nostra principessa nel/sul pisello si incazza, e tira fuori la sua mossa finale, il Bohnonmiricordoilnome! (piccolo dettaglio: fino adesso non aveva una spada, aveva perso TUTTO, vestiti, armi, tampax. Dove l'hai presa la spada?) e molla un signor cartone alla suora cattiva. Ma non è finita! (che BALLE), ecco arrivare il signor cavaliere nero (si chiama davvero così) e molla le botte contro la nostra principessa del cacchio. Blablalbal discorsi inutili, fine episodio. Non poso altre immagini, e ho scritto solo quello che mi ricordo. Schifo, schifo, schifo, schifo.
Egregi Sig.ri Produttori, per favore, uccidetevi.
Daje che mancano 3 episodi! (e gli special yum)
Lati negativi >:(
Lati positivi =)
Prism Shit ep. 9
Scritto da
Nanaya
il
9/04/2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




0 commenti:
Posta un commento