Prism Ark ep 7

Quest'anime fà sempre piu cagare. La regia, in questo fantastico episodio regalatoci dall'arcangelo Gabriele, ha avuto la brillante idea di sniffarsi dell'erba cipollina, dato che le inquadrature sono totalmente CASUALI. Adesso, io non sono laureato in Dagrandevogliofareilregista, ma sinceramente, che cazzo è sta roba?







Oltre alla regia strafatta di eroina, qua abbiamo anche un mucchio di seghe mentali assolutamente SENZA SENSO. Durante una passeggiatina, alla nostra cara amica principessina viene in mente di domandare al nostro eroe biondino: "Cioè tipo mi ami?", e lui dopo ovviamente aver fatto una faccia da "Ma che cazzo stai a dì?" risponde "Ma che cazzo stai a dì?". Ma fino a tre puntate fa, voi non vi odiavate tipo? te non volevi morto il biondino? veramente, che minchia di discorsi sono?
Oltre a questi discorsi degni di un ritardati QI 2 mettiamoci anche la battaglia assolutamente da pazzoidi. Ok, c'è questa fortezza da difendere, e giustamente, la scuola manda gli studenti di 12 anni a difenderla. Ma oh che cazzo di paese è? Poco prima che tutti gli studendi siano mandati al massacro ho notato una cosa un pochetto particolare, ovvero questa:
Cioè, non ho capito. Questi tizi girano con dei carroarmati, delle jeep, e proiettano una mappa in quel modo, e girate con bastoni e spade della minchia? ma siete DEFICENTI?
Tornando al discorso della sega mentale, del mi ami eccetera, siccome il biondino (dato che giustamente, non è un finocchio), ha risposto "Sì, vi amo dal primo momento che vi ho visto", lei giustamente risponde "Ok, contraccambio i tuoi sentimenti, TI ODIO". Ma cosa vuol dire? non lo so, che si fotta, lei, la sua pettinatura di merda, i suoi sentimenti da ritardata, il suo paese e la sua tecnologia random. E anche gli altri protagonisti. Tutti quanti.
Skippiamo velocemente alla battaglia alla fortezza. Vi ricordate l'assassina che doveva uccidere la principessa? bene. CHE CAZZO ASPETTI? LA BENEDIZIONE DELLA MADONNINA? a quanto pare sì. Sta di fatto che non fa nulla, dato che, giustamente, non vuole picchiare i suoi connazzionali. In ogni caso, dopo 30 secondi di pseudo battaglia il capo squadra o quello che è decide all'improvviso di ritirare le truppe (probabilmente sti stava cagando addosso). Ma mentre le truppe si ritirano ecco apparire l'angelo della morte, pronto a fare fuori tutti e mangiare i bambini. Spiegazione della prof: guarda, sti angeli son forterremi e appaiono in sti posti per essere "sperimentati". Cosa vuol dire?
Fottiti.
Il biondino va in berserk e lo ammazza, bravo.
Fine episodio.
L'unico modo per risolevvare quest'anime ora è che schiatti qualcuno. Non mi importa chi. L'importante è-che-muoia-qualcuno. Magari soffrendo.

Lati negativi >:(
- Le seghe mentali della principessa eh gnegnegne mi ami, ma vaffanculo
- Mappe proiettate, carri armati? ma mi prendete per il culo?
- Cioè sta scuola manda i ragazzini in guerra per esercitazione?
- La regia allucinata
Lati positivi =)


0 commenti: