Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come un punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito. La tempesta sembrava aver perso forza. Le nubi lasciavano intravedere le stelle. Era come essere un po' più vicini al paradiso. L'ira funesta dei miei fantasmi mi aveva abbandonato. Sotto di me la Britannia scintillava come diamanti su velluto nero.

Vi ricordate quando la tipa tira fuori la pistola alla fine dell'episodio 7? Credevate forse che la trama iniziasse ad esistere? Stupidini.
Nel precedente episodio, Sakamoto-san era rimasta ferita durante la battaglia, segno inequivocabile che i suoi poteri di Wicchi sono ormai al limite (del resto ha vent'anni. No wai-). Come? State dicendo che non lo avevamo detto nella precedente recensione? Ah, beh... come dire. Dato che la trama non esiste credevamo non volesse dire nulla, cercate di capirci. Comunque sia, la tizia con il vestito da sera ama Sakamoto, così ha deciso di puntarle una pistola contro minacciandola che l'avrebbe uccisa se non avesse smesso di volare. Perchè? Perchè ha paura che la sua amata possa restare uccisa. Dunque ti uccido perchè tu non... ok, it doesn't make sense at all, ma chissenefrega. Bom, risolta questa fondamentale parte della trama, l'episodio ci delizia con quindici minuti di nulla assoluto. Fondamentalmente, Yoshika-chan è diventata decisamente brava a volare, e in un combattimento simulato riesce ad abbattere shirley e Italy-tan ( T_T ). Occhialetti-tan non può sopportare che la nuova arrivata sia così brava, dunque decide di sfidarla a duello. A bon. Nel frattempo la sorella in coma della witch che caga il cazzo si è svegliata, dunque le eroine vanno a trovarla. Foto a commento dell'articolo: pure le infermiere girano in mutande, il rispetto dei malati mi fa una poderosa sega.
Il duello tra occhialetti e furret prosegue, ma viene interrotto dall'arrivo di un nuovo Neuroi. I Neuroi hanno il potere di cambiare il loro aspetto, così sto qua decide di assumere la forma di una strike witches (MUTANDE INCLUSE). Segue sequenza assurda in cui Yoshika si convince che in realtà i Neuroi non sono così cattivi come sembrano (in fondo hanno solo raso al suolo l'Europa, l'Asia e la maggior parte dell'America, oltre che tentare continuamente di assaltare la Gran Bretagna). Il suo tentativo di avere un rapporto lesbico con il nemico fallisce però miseramente dato che viene interrotta dal Sergente che, nel breve scontro che segue, viene colpito, cade a terra e muore (r.i.p.). Manly tears, eccetera eccetera.Dio che merda di episodio, è talmente banale che non c'è niente su cui riderci sopra, quindi sotto con qualcosa per tirarsi su.




1 commenti:
> pure le infermiere girano in
> mutande, il rispetto dei malati
> mi fa una poderosa sega
Più che altro potrebbero essere i malati a farsi poderose seghe con le infermiere che gli girano sempre in mutande intorno :P
ps: Evvai altra recensione di quest'orrore che è strike etcìus!
Posta un commento