Eccoci qua dopo la favolosa esperienza con il secondo episodio di Streghe D'attacco. Dopo aver perso 24 minuti e 10 secondi della mia vita (perchè quella proia di Ukyo mi ha fatto guardare sia la op e che la ed), che avrei potuto benissimo utilizzare in altro modo (vedi aiutare i bambini nel Congo, vedi insultare qualche bimbominkia, vedi menarmi il birillo), posso confermare con assoluta autorità e con l'autorizzazione dell'agenzia delle entrate, che quest'episodio fà quasi più cagare di quello precedente. Perchè? scopritelo con il vostro amico Giovanni Muciaccia in questo fantastico viaggio:
L'episodio incomincia nel '44, a quanto pare sono passati 5 anni (probabilmente sto dicendo una stronzata, ma così il fansub dice), e la nostra eroina, tralasciando il fatto che lei odiava la guerra si ritrova sulla portaerei a pelare le patate. Improvvisamente ecco che i Gouad, ehm, il misterioso nemico venuto dagli starga- dai buchi neri incomincia a oneshottare aerei a navi accaso. Ovviamente la nostra eroina vuole intervenire eccetera eccetera ma la prode generelassa in braghe calate ovviamente và fuori alla rambo dicendo alla loli di stare in cucina. Dopo la lotta estenutane in cui il generale spreca colpi e tira fuori la katana, alla protagonista le si attiva un neurone a caso e pensa "ma non dovrei combattere un pò anche io? sono inutile, PAPA'!!!", così rusha in sala macchine e ruba gli stivali razzo ventola piu piu e tenta di uscire a combattere. In qualche modo scoperchia l'enorme nave Gou- aliena, e con il nucleo il bella vista non so chi abbatte il nemico. Siccome sono stufo di scrivere, taglio corto. Dopo vanno a visitare un nonsochè di posto dove il padre della tipa aveva inventato le mega scarpe e poi vanno a visitare la tomba, fine dell'episodio, clap clap. Volevo sottolineare come nella scena finale tutto risulti esilarante, ma perchè Giovanni, perchè?
Per questo motivo:Che bello stare davanti alle tombe in mutande, il rispetto mi fà una poderosa sega.
Ci sarebbe da postare anche la meravigliosa scena del tizio moribondo, ma non ho voglia.
Passiamo al giudizio finale:
Lati positivi =)
- La protagonista aveva un 97% di probabilità di essere oneshottata dalle navi dei cattivi.
Lati negativi >:(
- Non spiegano ancora cosa siano quei buchi neri e chi cacchio siano i nemici, ma diamo tempo al tempo.
- Che cazzo ci fai ancora sulla nave? non eri contro la guerra?
- Non riesco a capire se siano passati 5 anni, oppure se nell'ep. precedente gli idioti abbiano tradotto male.
- Women should Fate/Stay in the kitchen.
- Mandare le Baldracche D'attacco dalla terra ferma costava tanto? AVETE IDEA DI QUANTO COSTI UNA PORTAEREI?
- La generalA non poteva usare la katana subito invece di sprecare miliardi di yen in munizioni?
- Che bambina prodigio che abbiamo, la generalA usa un intera arma e sta qua in 3 colpi mi scoperchia il nemico.
- Bella la parte emo in cui chiama il babbo.
- Sono rimasto senza parole quando parlando seriamente del padre defunto, in mutande, davanti alla sua tomba. Poi però abbiamo riso e siamo un po morti dentro.
- Non si è vista la loli con i capelli neri con la fang e il tanga, errore inaccettabile.
Al prossimo episodio.
Straic Vicces ep. 2
Scritto da
Nanaya
il
7/31/2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento