Episodio splendido, non sono per niente daccordo con nanaya. Insomma, come si può non giudicare con il massimo dei voti l'episodio alla luce della MERAVIGLIOSA scena finale delle tipe in lacrime davanti alla lapide del tipo morto.
In mutande.
IN MUTANDE.
Non so, forse siamo noi che siamo cretini, oppure siamo stati desensibilizzati da anni di Lucignolo su italia1, non lo so. Fatto sta che abbiamo riso, tanto da aver le lacrime agli occhi.
Momenti epici dell'episodio:
La tipina con il dentino, probabilmente unico motivo serio per guardare l'anime
Giusto, What the fuck are you doing? Scena esilarante della furret-girl che tenta di curare il morto. Il dottore molto comprensivo "a questo ritmo, faccio prima io che non la tua magia". Priceless.
What an huge vag000n
La seconda scena migliore dell'episodio. L'eroina circondata dai frammenti (che sembrano piume) del mostro ucciso. In realtà quelli sono terribili e affilatissimi pezzi di vetro, cretina, come minimo ci resti sfigurata, garantito.
Terza scena migliore dell'episodio. Dato che è in fase semi-emo, l'eroina decide di aiutare la generalessa. Prendendo tutte le medicine dell'infermeria. Mettendole in una borsa.
Piccolo dettaglio: il generale è in volo a "n" metri di quota. FAIL.
Lati negativi dell'episodio:
-non si vede più la vecchietta
-sono ancora tutte in quelle cazzo di mutande
-devo ancora capire perchè se le Geox erano già così evolute nel 1939, perchè diamine continuiamo a usare quelle brutte che abbiamo noi?
-perchè dal 1939 siamo passati al 1944? Lolwut
I lati positivi sono i bellissimi effetti grafici (lazer beamz boom boom).
[Lulz continua] Strike Witches ep. 02
Scritto da
Ukyo
il
7/31/2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento