[Lulz] Strike Witches Ep. 01


Ok, a volte essere pazzi non è necessariamente un male, ma questa volta temo di aver esagerato. Sarà la noia, le poche serie interessanti della stagione (sempre che non vogliate guardarvi Zero no Tsukaima 3 , altro capolavoro dello "schifo"), ma questa volta ho compiuto una operazione completamente fuori dagli schemi. Ebbene sì, ho iniziato a guardare questo... coso. Propostomi dal mio compare Nanaya (stolto, scrivi un messaggio di presentazione!) come il male minore (le alternative erano To Love-Ru e Rosario to Fanservice), ritengo sia la cosa più vomitevole che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Anno 1939, una misteriosa nuvola nera appare all'orizzonte. L'esercito giapponese che probabilmente non ha nulla da fare tutto il giorno decide di inviare i caccia in ricognizione. Il capo pattuglia, dall'alto di una intelligenza superiore, ordinera' di fare fuoco contro le nuvole (complimenti). Dopo aver gridato banzai contro le nuvole ed essere morti con onore, da questo portale dimensionale appaiono dei terribili mostri dalla forma interessante (assomigliano a dei B-29). Nulla riesce a sconfiggerli e l'umanità è condannata. L'unico modo per sconfiggerli è usare la più avanzata squadriglia aerea del mondo: un gruppo di loli in mutande con orecchie e codine da furret che volano mediante eliche attaccate alle loro gambe e fanno fuori i nemici armate di lanciarazzi, katane e quant'altro.

WHAT HAS SCIENCE DONE

La scena migliore dell'episodio. Lol, spoilers for you


Lelouch vi Britannia ga meji... ah nevermind


Sul serio, non ho parole. Dio abbia pietà.



1 commenti:

Anonimo 30 luglio 2008 alle ore 16:33

Paragonare questa immonda schifezza senza senso a qualsiasi altro anime, sia esso To Love-Ru o ZnT è una bestemmia. Non merita di esistere asd


P.S. Inizialmente pensavo che avessero dei siluri attaccati gambe... interessante...