Codici e Troie

Il saggio Ukyo oggi doveva recensire Code-E, da me personalmente rinominato "anime del demonio" dato che ha un bel 6.66 sul mal... il piccolo problema è che non c'è nulla da recensire. Da un lato perché è il primo episodio e non succede assolutamente nulla, dall'altro perché... non è un brutto anime. O almeno, non lo è dal primo episodio: il chara design è buono, le animazioni fluide, i personaggi non sono orrendamente stereotipati oltre ogni limite (anche se la protagonista ricade nell'archetipo standard della ragazza timida/distratta) e, come episodio, si è lasciato guardare. Di certo un capolavoro non deve essere dato il votaccio... però almeno per ora questo non è il suo posto. Continuerò a guardarlo e nel caso in cui peggiorasse farò una giga review d'emergenza. Sigla, giusto perché mi piace.



Giga problema della morte. Che cappero scrivo ora?

Pensavo di aggiungere alla lista della roba da vedere l'immancabile Strike Witches 2 dato che ormai l'hanno capito pure i sassi che poe non recensirà mai il primo episodio e tanto riguardarlo non può farmi male. Inoltre Rick mi ha chiamato per dirmi che si è sentito offeso dato che non l'ho citato nella lista degli autori. Colpa mia chiaramente, ma intanto così ho avuto l'ennesima occasione per trollarlo duramente assai. Si unirà a me a breve per recensire il possente Soul Link (spero settimana prossima), anime di cui non so assolutamente niente come vuole la tradizione mediterranea. Tra l'altra robaccia che devo guardare ci sono due filmacci (Twilight of the Dark Master e Secret of the Kurudan Style) che ho sull'hard disk da qualcosa come DUE ANNI E MEZZO. Che belli che sono, VERO?

Visto che ho finito le robe da dire, facciamo una lista giornaliera del cazzo giusto giusto per concludere in bellezza.

Siti che dovreste lurkare moar:

-The Spoony Experiment. Recensioni e lamentele su giochi recenti/passati. Ogni tanto pure films.
-TGWTG, network di tutta una serie di personaggi che oscillano dal fail potente al win più assoluto. A volte fa ridere assai.
-Attivissimo, perché il complottismo a volte può essere maledettamente divertente da seguire.
-Il blog di ArenaNet, sperando che si decidano a rilasciare Guild Wars 2.

Adattamenti che non dovrebbero esistere:

-Umineko no naku koro ni. L'anime è orrendo, leggete la novel che è awesome.
-Tsukihime. L'anime che non esiste.

E concludiamo con qualcosa di moe:


p.s. Questo deve essere tipo il mio peggior post ever. Guarda te che scherzi fa il maltempo.

0 commenti: