Volevate il Wall of Text? Pigliatevelo. (Discariche ep4)

"Ciao ragazzi, sono la pilota del Rahxepippa Nero e da oggi sono un membro a tutti gli effetti della ciurma della vostra nave a forma di salsiccia. Inoltre sono il vostro capo supremo e vi ordino di andare a sud, dove troveremo ricchezze, fi*a e, possibilmente, qualche vaccata così da poter dare l'impressione che questa serie abbia un senso".

BASTA QUESTA MERDA.


Guidati da questa troia che soprannomineremo miss Latex, il nostro valoroso gruppo di eroi si dirige a coordinate 47.37N 122.19W, che secondo google maps corrisponde a...



"Northern part of South America. Sì, come no"


La donna latex è convinta che sarebbe bellissimo se il protagonista si scopasse lady Raxebrufolo e quindi si prende la briga di percularlo in ogni momento. Ma, come tutti i protagonisti, questo tizio è chiaramente omosessuale e quindi non se ne parla. Tra un sogno lucido e l'altro, la compagnia degli eroi raggiunge finalmente l'Eldorado, la mitica città dell'oro. Cioè le rovine di una antichissima città umana: è abbandonata da mille anni. E malgrado l'azione combinata degli agenti atmosferici, nulla sembra riuscire a porre fine alla sua esistenza (sì ok, c'è un po' di edera e qualche erbaccia, ma nulla di irrimediabile): le centrali elettriche producono ancora, gli ascensori funzionano, la serra è ancora piena di alberi da frutto che sembrano stati potati ieri. Insomma, è ora di dedicarsi al buon vecchio saccheggio, in barba al fatto che dopo tutti quegli anni al massimo potrebbero ritrovare i panini del mcdonald (perfettamente conservati e, soprattutto, commestibili). Un gruppo di tizi si mettere a raccogliere uva (ne verrà fuori un gran bel mosto) già pregustando le ubriacate al chiaro di luna, un altro va in cerca di vestiti. Mister X, desideroso di conoscenza, sta invece trafficando con un computer (funzionante pure quello) alla ricerca della misteriosa verità: che posto è questo? Perchè la roba funziona? Perchè veniamo attaccati dalle vongole robotiche? Perchè ci sono due grossi Evangelion? Chi sono io? Perchè questa merda di anime esiste? Ah beh. La lady in latex sembra saperne più di quanto non dia a intendere e prontamente spiega che questa città è Seattle e che siamo nel futuro. Forte, questo anime ha un plot.
Latex però non è soddisfatta perchè vorrebbe davvero vedere i due piccioncini trombare, quindi organizza un piano geniale per fregarli: convince mister X a andare a raccontare in giro che il Protagonista vuole uscire ad un appuntamento con Raxhenfemmina, mentre lei, sfruttando le sue capacità superiori, si trasforma in un clone di Raxhenfemmina e porta il protagonista in giro, così da organizzare l'appuntamento perfetto. Ok, tagliando corto i due tizi si incontrano. I due vanno quindi a vedere un film (Natale a Neptunis), causando il risveglio dei terribili "gardeners". Ma Latex non ha alcuna intenzione di permettere a questi esseri brufolosi di intromettersi nell'amore di sti due sfigati ed eccola esibirsi in una serie di incredibili mosse insegnatele nientepopodimeno che dalla protagonista di Avenger (aveva pure la faccia "Try and Kill me"). Esplosioni di pus verdognolo ovunque, fine del film e contemporanea fine dell'episodio. E via, si riparte verso nuove avventure. Che gioia.

0 commenti: