Lovely Idol ep. 4

Temevo che questo momento sarebbe arrivato, ed eccomi qui a recensire questa "cosa".

La soglia dell'attenzione nel seguire questo anime si trova ad un valore prossimo a meno infinito, infatti non ci sto capendo una sega...
In questo episodio Pescedolce-san (il nome glielo danno nell'anime, non me lo sono inventato) continua a fare il manager di diverse loli e nel frattempo dovrà stare dietro al gruppetto appena creato, di cui fa parte la pedante sorella con il complesso del fratellone. Ammetto che in un paio di momenti ho creduto che fratello e sorella stessero per baciarsi T_T.
Non ho ben capito come mai ma una delle case di produzione presso cui lavora una delle ragazzette concede a Pescedolce vecchi copioni per far esercitare le sue nuove leve. Iniziano le prove e Ruri (la sorella) vuole fare la parte di un cane, no comment... Fra interpretazioni degne di un mongolino d'oro, musichette di sottofondo che fanno rimpiangere perfino le Ali project passa la prima prova. Il giorno dopo dovrebbero andare a fare prove di registrazione ma Pescedolce è raffreddato e non se la sente ma, tranquilli, c'è la vice manager (la sorella) YHAYYY!!! Arrivate in sala prove Ruri, che non so per quale motivo parla di se in terza persona, ha un colloquio con quella che potrebbe essere la segretaria porca del fratello, la quale senza se e senza ma le dice che è solamente una bambina, una seccatura in pratica. Prima delle prove delle nostre ci sono i professionisti che lavorano, fra le quali la loli di cui Pescedolce fa il "manegia". Le nostre però si accorgono di essersi esercitate su uno script più vecchio. Sembra 'na roba tragica ma in realtà erano li solo per imparare. La professional loli vuole dare una chance alle nostre e propone loro di registrare la voce del cane.
Il tutto si risolve in un EPIC FAIL! tanto che una delle ritardate fa addirittura il verso di un gatto... Per non essere schernite o non so cos'altro, finisce per fare la parte del cane Ruri, nonostante sia la "manegia" sostitutiva. Un woof woof e via, tutti a complimentarsi di quanto sia stata ritard- emh, brava nell'interpretazione. L'insensatezza totale termina col gruppetto che torna a casa e la ragazza cane che dice al fratello: mi ritiro dal fare la manager... Ma ma...
Credo che andrò in cerca della dama del lago a chiederle in prestito Excalibur per sucidarmici. Meglio che inizi a costruirmi il jet di ovetti di cioccolato in scala 1:1.

P.S. Vorrei tanto sapere perchè in uno dei 2 frame di intermezzo della puntata una delle loli ha in mano un forno a microonde.

0 commenti: