Quest'anime ha un nome talmente atroce che l'ho copiato e incollato dal nome del file. Detto questo passiamo ai fatti. La sigla iniziale di Giniqualcosa no coso di sicuro non aiuta, probabilmente è una delle sigle più piatte esistenti. Ma non solo, già dalla sigla si presenta un elemento costante in quest'anime: la quality. Oltre ad essere disegnato alla pisello di bassotto, nel disegno in generale sono presenti in totale tipo 40 colori. Quality e sigla a parte, subito dopo quest'ultima fanno apparizione, i boh, penso personaggi in guida di questi bellissimi robottoni.



La seconda metà dell'episodio consiste nel protagonista mentre passa la giornata con la sua amichetta Giosualda alle giostre.
Giostre abbandonate.
Mentre i due piccioncini si divertono eccetera fa comparsa un altra tizia, che assomiglia in modo preoccupante ad un altra tizia. Sigismonda si attacca subito al culo del protagonista, affermando che lui è Koichi, e che è suo fratello. Lui giustamente non si porrà il problema di dire il suo vero nome, troppa fatica a quanto pare.

Mentre sono sulle montagne russe un orda di Gardeners attacca la giostra, ma non c'è da preoccuparsi, la nostra Sigy proteggerà il protagonista (ma non dovrebbe essere il contrario?). Mentre volano in mare (?) infatti Sigy incomincia a pulsare di verde, cammina sull'acqua (Gesù crista) e fa partire un giga vortice of black death, che boh, per ora non fa niente, visto che l'episodio finisce lì.
Opinione iniziale: fa cagare.
0 commenti:
Posta un commento