Loba loba 7

Eravamo rimasti che il nostro “mitico eroe” non è una checca, però è troppo onesto per farsi la tipa.


L’episodio inizia con le madame che discutono di costumi stretti, culi e altro mentre il genio è di nuovo lì che fa sogni da maniaco sessuale perso in mezzo a tette e cosce.
Di nuovo vediamo le madame in doccia che discutono di attrazione, culi e tette che crescono perché “reagiscono agli appuntamenti e robe tristi di questo genere, in un tripudio di seni scoperti, capezzoli da far invidia ad un hentai e sembrano tutte intenzionate ad “avvicinarsi” a qualcuno.


Mr. Loba Loba va sotto la pioggia battente negli studios per chiarirsi con Yagami o qualcosa del genere; entrato becca la loli che cerca di circuirlo ma fallisce miseramente. Lui entra ne camerino di Yagami dove non c’è nessuno, fa per aspettare ma viene atterrato dalla tizia coi capelli neri lunghi lunghi che cerca di sedurlo.






Incastrato nella strana situazione entrano nel camerino le due “anziane” che se ne dicono di tutti i colori accusandosi a vicenda di stare usando il nostro sfigato per ottenere parti più consistenti, visto che sanno che è lo sceneggiatore. BAM! Apriti cielo, scatto d’orgoglio del nostro che sembra intenzionato a restituire pan per focaccia…



Credo che mi batterò i testicoli su un'incudine di rame con un martello di zinco così da generare elettricità che mi serve per illuminare l'albero di Natale di striscioline di carta che sto facendo.

0 commenti: