Hanoka, 7/7.5/8

Stamattina mi sono svegliato dopo aver fatto dei terribili incubi: stavo scrivendo recensioni di anime orrendi senza sosta. Dopo essermi alzato ed aver fatto colazione con pane e petrolio (che, come sapete, è la colazione dei Campioni) mi sono ricordato che ben tre giorni fa abbiamo visto tre episodi di Hanoka, che ancora non avevo recensito! Che culo! Vediamoli dunque in dettaglio.


Episodio 7

Anche soprannominato "la sigla" e "flashservice", dato che ci delizia con ben 3.46 minuti di animazione (ben 226 secondi, se arrivavamo a 300 potevamo gridare "THIS IS SHIT"). Vediamo un po' di che parla. Il principale scienziato maligno che ha creato i Majin (cioè il gruppo di combattenti a cui appartiene hanoka), sicuramente un lontano parente dell'altrettanto folle scienziato di sonicniana memoria (le somiglianze sono molteplici) rosika perchè le sue loli killer non sanno fare bene il proprio lavoro (cioè catturare pokemon, come ricorderete dai precedenti episodi). Alcuni membri delle forze di sicurezza (cioè una sola persona, la tizia che fuma sempre) hanno però da ridire, dato che si potrebbe tentare di negoziare la pace con i simpatici furetti, ma non se ne parla: bisogna ucciderli tutti, per la gloria del team rocket. Ahem.
Meanwhile, thousands of miles away, Hanoka e la tizia senza nome stanno discutendo sui profondi motivi per cui i pokemon hanno dichiarato guerra all'umanità:

"L'umanità è stolta, corrotta e puzzolente.

State corrompendo il sacro equilibrio della Madre Terra.

Abbandonate la vostra tecnologia e ritornate in sintonia con la Natura.

Fatelo entro il dodici di questo mese, o sarete distrutti."

Probabilment questo era un bollettino di guerra abbastanza vecchio, dato che mi risulta che i pokemon abbiano iniziato lo sterminio con parecchi giorni di anticipo. Mai fidarsi di quei topi, sempre detto io.


Fottendosene dei problemi dell'umanità. Hanoka e Yuuri (eee, ho imparato il nome della troia) ci mostrano come la regola 34, applicata agli anime in flash, possa essere estremamente inquietante. Le nostre eroine, dopo aver risolto una terribile minaccia (la zip del vestito incastrata) ripartono verso nuove inquietanti avventure. Difatti, circa due secondi dopo, vengono attaccate da un pokemon particolarmente brutto, che chiameremo Dark Sonik(mon), respnsabile della morte dei genitori di Yuuri. In b4 freccia conficcata nel collo (questa è una simpatica cit che riguarda una mia futura recensione dedicata al worst movie ever, avrete di che divertirvi).

Episodio 7.5

Anche soprannominato "cazzo, ne sentivamo il bisogno!". E' un EPISODIO RIASSUNTIVO. Vediamo un po' la trama di questi 7 episodi:

"Il mondo è in guerra. Hanoka, insieme a una amica saltata fuori dal nulla, è una sorta di demone nato fondendo un cittadino delle stelle con un essere umano. Insieme fanno fuori tanti cattivi pokemon, per evitare la distruzione dell'umanità"

Candidato a 8 premi Oscar.

Episodio 8

Dark Sonik(mon) è in pratica l'equivalente di Hitler e Stalin fusi in un unico corpo e trasformati in Pokemon. E' un essere malvagio, menefreghista e assolutamente non pucchu. Attacca le nostre amiche perchè di sì, ownandole pesantemente. Dato che l'episodio aveva ancora ben 65 secondi di frames disponibili, decide di lanciare un bel ZA WARUDO, convincendo Hanoka che deve seguirlo perchè è troppo pericolosa. Fine dell'episodio. Ah beh.

0 commenti: