Saishuu Shiken Kujira ep 2-3


Visto che questo... coso dura solo 5 figa di minuti abbiamo deciso di fare piu episodi assieme, in sto modo almeno vengono rece da piu di 2 righe (2 righe e mezzo). Con l'epiosodio 2 e 3 questo anime entra nella categoria "Jesus Christ why do you make this things" e nella sottocategoria "Plz Jesus give me an explanation". Nel primo episodio come ricorderete c'è questo simpatico sconosciuto, che chiameremo Sconosciuto. Se ricordate bene Sconosciuto, mentre va al Poli, probabilmente a causa della strana minestra blu che le ha fatto la nonna, intravede in un grattacielo nientepopodimeno che una balenottera, e l'episodio finisce con una passante che dice "è tutto normale". Già fin qua mi vien voglia di fare uno stile farfalla nei carboni ardenti, ma questo non è NIENTE in confronto a quello che succede negli altri due episodi.

L'episodio 2 inizia con Sconosciuto che si sveglia. Figo. Ci mette 2 minuti. Ehy siamo già a metà è episodio. A metà episodio (e successa tanta di quella roba che mi sono bagnata tutta), bussa alla porta la sorella (wow), apre la porta (wuooo), e cade adosso al fratello. Naturalmente Sconosciuto si ingufa come una yena rabbiosa, ma tutto finisce bene naturalmente. Con l'inquadratura alla faccia della sorella (che ci porta quasi a fine episodio), scopriamo che ha un weak body (Linfogranuloma inguinale). Mi disp.
Ma ecco che arriva il colpo di scena: altro che balena, la nostra sorellina, con un spinta rettale (o almeno il suono era quello) fa apparire dal nulla un panda peluche. Eh, si vede che gli scappava.


;_;


Episodio 3.
L'episodio inizia e arriva a metà con Sconosciuto che va boh, a scuola, e incontra una loli appesa su un palo. Un loli NEKO appesa su un palo. Ok, o questo è il mondo immaginario concepito da Don Chisciotte oppure questo tizio vive nel mondo delle fate turchine. Questo povero sfigato punito dagli apostoli si sveglia il lunedì e vede le balene negli edifici, si sveglia il martedì e la sorella stordita e con la gonorrea gli partorisce un mini panda in camera, e il mercoledì va a scuola e trova un loli nekomimi appesa su per un palo con le mutande in aria. Io probabilmente o sarei diventato il primo stupratore del Mondo delle fate turchine oppure mi sarei soffocato col minipanda. In ogni caso, la loli, dopo circa 2 ore e tre quarti si accorge che c'è qualcuno sotto, dice qualcosa e finisce l'episodio.


Giudizio finale:

Lati negativi >:(
- Quest'anime è talmente random che i lati negativi diventano positivi, e quelli positivi si dividono per 0.
Lati positivi =)
- Chi ne trova vince un minipanda appena partorito.

5 commenti:

Anonimo 5 gennaio 2009 alle ore 13:37

omg è incomprensibilmente brutto e random, non credo di avere ancora il coraggio di guardarlo

Anonimo 5 gennaio 2009 alle ore 22:12

ma lol!

Fabryz 6 gennaio 2009 alle ore 21:25

Don Chisciotte

/fixed

Anonimo 6 gennaio 2009 alle ore 23:50

random allo stato puro, non ho capito :D

Nanaya 7 gennaio 2009 alle ore 02:17

@Fabryz: errore di battitura, corretto.