Hanoka episodio 3

Come si possono riassumere in più di 2 righe 3 minuti e mezzo di animazione credo sia impresa non da poco. Vediamo di descrivere un po' la roba appena vista.

Eravamo rimasti con il Diavolo n°7 a farzi le seghe mentali perchè non voleva ritornare in cella di isolamento, così il ricordo del confortevole luogo e del poco loquace secondino la mandano in berserk. Siamo quindi spettatori del fatto che una specie di Campanellino, indemoniata e troppo cresciuta, spazzi via delle versioni poco carismatiche dei vermi della sabbia di Dune e un esercito di una specie di AT-AT dalle linee tondeggianti. A battaglia terminata ci sorbiamo il piagnisteo di Campanellino e un briefing nel campo base in cui si parla di assaltare la base nemica a 9000 km di distanza (tipo il doppio della distanza fra Lisbona e Mosca T_T).
Cazzo che strateghi! Fatto stà che ad assaltare il vicinissimo campo nemico mandano solo Campanellino e la sua socia, perchè l'altro team, sempre composto da un imbecille a caso ed un'altra fatina porca, non aveva voglia. Partenza delle 2 che si ritrova praticamente subito un esercito enorme davati e il tizio idiota dell'altro team alle spalle che sboroneggia...

0 commenti: