Altimetto Garo ep. 10

Dai dai che siamo al 10, questo vuol dire che per me questo sarà l'ultimo episodio a cui dovrò prestare attenzione yeee (mi disp Ukyo, mi disp Poe). Dai parliamo di sto episodio che me lo voglio levare dalle balle.
I nostri mirabolandi 10 minuti preferiti (no, non quelli che si passano davanti ai pr0nz), sto giro sono particolarmente piu patetici del solito, e quindi sì, è tecnicamente possibile scavare dopo che si è toccato il fondo. E' natale (perchè in Giappone è parte della loro religione no?), e c'è una bella festa, composta da tutti gli abitanti di Mortidifiga City, ovvero i soliti 4 cazzoni. La nostra protagonista ne aprofitta per fare un regalone al fotografo, per cui ha una cotta. Cosa gli regalerà mai? nientepopodimeno che il giubboto usato da McGyver al momento del concepimento (tradotto nel mio dialetto: en gilè straz).
Mentre regala sta roba fa una bellissima faccia, così bella che una piccola parte di me è morta dentro (e qua partono le battute cattive).
Intanto, miliardi di chilometri di distanza, la tipa con gli occhiali (l'idota con la fang per intederci) ha fatto un cosplayer. w00t. Su se stessa. E terrà quel vestito anche dopo la festa, che genio del male.
Seconda parte dell'episodio. Il nostro team di morti di fame và a divertirsi al Comiket, vanno a comprarsi un po di pr0nz, vengono schiacciati dalla folla, e boh fine.
Dopo un pò arriva il solito mostro del casso, sto giro il mostro-doujin. Gah.
Ora arriva la parte migliore dell'episodio, il robottino del casso che dice: When it's freezing, this is the best thing. Sì, insomma, avete capito la battuta atroce.
Blablabla l'idiota digievolve ma c'è un problema, il robottino che fa da armatura visto che il giorno prima ha mangiato troppe sfrugnate si sta letteralmente cagando addosso. The drama, l'armatura si scioglie, come sempre. Per sconfiggere il mostro-porno la nostra eroina non deve altro che... palpeggiare a morte le palle di quest'ultimo. Ma chissene dei palpeggiamento, la nostra protagonista ha la geniale idea di sparare un giga raggio della morte (l'iper raggio che usano i pokèmon, uguale) e lo ammazza. Clap Clap.
Dopo il combattimento fighissimo passiamo alla parte romantica dell'episodio (nota che tutto ciò è successo in 10 minuti), dato che il fotografo di sta minchia vuole andare in America a coltivare gli ananas, alla tizia viene il pipacùl e confessa di essere una Ultimate slut.
Fine dell'episodio.

Giudizio finale:

Lati positivi =)
- When it's freezing, this is the best thing
Lati negativi >:(

- I rimanenti fotogrammi.

1 commenti:

Anonimo 12 gennaio 2009 alle ore 00:56

La faccia del robottino e della tizia negli screen che avete postato sono un qualcosa di inquietante :|