Questa volta Grazia, Graziella e Graziealcazzo vogliono recarsi, senza il nanetto spaccamaroni, in gita scolastica non ho ben capito dove. Inoltre la coppia di giornalisti scoppiati e il nostro reporter studentesco preferito seguono il pullman della gita. Dato che ‘sti imbecilli vanno in gita di Lunedì è ovvio che il mostro si paleserà la dove sono diretti (mi sa che portano sfiga come la signora in giallo).Il mostro di turno è un enorme metronomo che gridando mara (pene in giappo sic) fa addormentare tutti nel raggio di kilometri, colpendo perciò anche il nostro nutrito gruppo di decerebrati.

Passano tipo 7-8 ore in cui dormono della grossa ed ecco che appare il soldo di cacio a forma di fallo che sveglia Grazia, Graziella e Graziealcazzo facendo andare in missione Grazia (la deficiente timida). Il tutto sarebbe una cazzata visto che il metronomo gigante si è auto addormentato ma a Grazia la cosa non sembra onesta e lo sveglia T_T. Il combattimento che segue è un continuo gridare di peni e pungolamenti con Grazia più piagnucolosa del solito. Messa alle strette sparerà la solita blastata della morte e seccherà il mostro afferrandolo per l’arnese.

Siparietto finale con Grazia che viene riaccompagnata al bus dal suo amato reporter. Intanto a Graziella (la bionda tettuta) ruga il cazzo perché vorrebbe lesbicare e invece niente.
La colonna di Capocolonna di popcorn al cioccolato scaduti aspetta, vado prima che si sciolga… hasta la vista gente.




0 commenti:
Posta un commento