Silk viene invitata dalle sue amichette ad andare al mare. Lei non ha tutta sta voglia di andarci anche perchè è convinta che l'oggetto del suo amore (il giornalista sfigato) sembra preferire le tipe con le tette grosse e teme di sfigurare al momento della prova costume. Nel frattempo il nostro eroe preferito si rilassa leggendo riviste pornografiche. Ah beh.
Per qualche assurdo motivo la sorella di Silk (la giornalista compagna di quel cretino che si inventa i nomi è ancora convinta che lei sia Ultimate girl (non ha nessuna prova, semplicemente lo ha deciso), quindi si organizza per partire di nascosto e spiarla. Che bello, una famiglia proprio basata sui valori morali e sulla correttezza.

Dopo essere giunte sulla classica spiaggia giapponese super stereotipata (baia, isola dall'altra parte della baia, una grotta sul lato della baia) la tipa con le tette grosse si ritrova davanti una visione di un essere demoniaco frutto della sua mente perversa:

"Brutta puttana, le vere donne giapponesi non mostrano la loro pelle, è TABOO, verrai maledetta da Ganesh e Odino per il tuo affronto! Mwhahahahaha!"
Ha osato mettersi un bikini! Ma guarda te sta scostumata! Vabbè va, tagliando corto con sta introduzione: incontrano la sorella della protagonista e scoprono che è in corso un festival di bellezza sulla spiaggia (suppongo sia l'anime numero 9001 in cui si vede una scena del genere). Intanto Ultimate Man si rilassa sulla spiaggia guardando le donne nude, salvo essere scambiato da un paio di bambini ritardati per una palla ed essere sbattuto in giro per la spiaggia manco fosse una piccola meteora. Contemporaneamente, le Ultimate girl... stanno riparando il palco e scoprono che anche il fotografo cerebroleso si è presentato per fotografare qualche capezzolo sfuggente.


E fu così che il mondo venne salvato ancora una volta da questa... minaccia. Alla fine dell'episodio si scopre che la tipa con le tette grosse è lesbica e ama la protagonista. Ah beh.
0 commenti:
Posta un commento