Ultimate Girl episodio 3 (Try and kill me)


Dato che sono al 12esimo giorno in Heavens Feel (Fate/Stay night, ho aspettato tre anni per poterci giocare), la mia voglia di dedicare tempo a questo stolto anime è pari a zero. Tuttavia, questa è anche la prima volta che mi ritrovo a parlare di questo Atimatto garo e dunque devo scrivere bene. Dunque sotto!

In primis: questa è la città più sfigata dell'universo. Non solo viene costantemente colpita dal "monster of the week", ma perfino i suoi abitanti se ne sono resi conto, dato che hanno istituito un gruppo che, di volta in volta, si precipita sul luogo del misfatto per poter commentare in tempo reale l'evoluzione della sciagura. Data la loro fondamentale rilevanza ai fini della trama, ho deciso di dedicare a questi due sfigati la prima foto dell'articolo. A sinistra potete vedere lo Zio Sam, mentre a destra c'è la Regina Antonietta. Servono a qualcosa? No, però le stronzate sparate dal vecchietto sono fighe. Per esempio, sembra essere un joke-ricorrente (almeno, finora in tre episodi di fila c'è stato)il fatto che questo pazzo si inventi a random dei nomi per i nemici e le protagoniste, salvo venire poi immediatamente corretto prima della fine dell'episodio. Al momento, i nomi delle protagoniste sono:

Utimatto Garo Big Breasts

Utimatto Garo Small Brests

Utimatto Garo LOLI

...sperando che si mantengano costanti nel corso della serie, vediamo un po' di discutere dell'episodio.

Dunque, la settimana scorsa eravamo rimasti all'epico combattimento tra Garo Big Brests e il mostro Treno con il vagone al posto del pene. Dopo una serie di pugni e di animazioni quality, il potere della ragazza si è già esaurito, con conseguente sparizione del costumino in sperma secco (ricorderete dalla rece del primo episodio il modo in cui avvengono le trasformazioni). Resasi conto della terrificante situazione in cui si trova (nuda, ingigantita, in mezzo a una città piena di pervertiti), eccole tornare alla mente le utili parole della madre:




"TROIA, LE VERE DONNE GIAPPONESI NON MOSTRANO MAI LA PELLE IN PUBBLICO.

RIVESTITI SUBITO, ZIO CAN"




Dopo essersi vestita utilizzando degli... striscioni che pendevano da un palazzo, Ultimate Man rivela il vero segreto del POTERE alle ragazzine (grazie per aver aspettato tre episodi per farlo): esse possiedono l'incredibile potere del MOE, che cresce esponenzialmente con il loro grado di imbarazzo! Dunque i vestiti non scompaiono come conseguenza dell'abbassarsi del livello di potenza, ma bensì per aumentarlo e dare la carica alle potenti super-armi che sicuramente queste tre loli sfigate posseggono. Intanto, malgrado la spiegazione così attenta e dettagliata, Ultimatto Big Breasts continua a prenderle incessantemente.

"Ultimate Girl, presto, togliti questo telone di dosso, altrimenti non potrai utilizzare il tuo vero potere!", grida Ultimate Man.




"TROIA, LE VERE DONNE GIAPPONESI NON MOSTRANO MAI LA PELLE IN PUBBLICO.

RIVESTITI SUBITO, ZIO CAN"




Dopo aver rinunciato a tutti i suoi ideali, e fottendosene anche dei consigli della madre, Big Breasts si spoglia, inizia a luccicare come un albero di natale e spara un raggio di particelle accelerate al CERN contro la locomotiva che, dopo aver preso fuoco, si abbatte rovinosamente a terra sfondando un centro di allevamento per fatine porche. Osserviamo la sequenza nel dettaglio!



Tutto è bene quel che finisce bene! La madre rompicoglioni e i suoi insegnamenti possono andare a farsi fottere, il nemico è stato eliminato, è stata ripristinata la pace sulla Terra (almeno fino all'arrivo dei Sayan) e soprattutto è finito l'episodio! Beh, no. A dire il vero sono passati solo cinque minuti, ne restano altri quattro e due minuti di sigla. FFFFFFFFFFFFuck. La locomotiva si rialza senza particolari problemi. Sfortunatamente, lì vicino si trovava il tizio sconosciuto che fa le fotografie, il fratello di tizia. Bene, per qualche assurdo motivo è rimasto aggrappato al vagone. Sì, il pene del mostro. CRISTO SANTO. Per motivi puramente scenici, ultimate big breasts è uscita di scena e, per salvare il suo amato, ecco intervenire la "protagonista". Ma cosa potrà fare contro il possente treno? Beh, il mostro-treno si trasforma in un treno vero e inizia ad inseguirla sui binari. E lei scappa. Alla prima curva il treno deraglia e cade in mezzo all'oceano (GALLEGGIA). E' il momento di privarlo della sua fonte di potere, per eliminarlo una volta per tutte:


Il mostro muore, fine episodio. Cristo santo.

0 commenti: