Legend of Ducoglioni ep. 4

Ma come fà la gente a produrre merda come questo anime? non lo so, e ci sono pure persone che dicono che questa roba è bella, io veramente non so dove certi tizi abbiano il cervello. Comunque sia, visto che oggi guardando il 5 insieme agli altri ho scoperto con sommo gaudo che sto schifo c'è tutto su Youtube, oggi vi farò soffrire come cani pestati, e lo GUARDERETE TUTTO, e se non lo fate vi mando Duo a violentarvi. Di cosa parla l'episodio 4? beh volento potrei scrivervi tutti i dialoghi, visto che sono 5 minuti, ma non ho così tanto tempo da buttare (ma chi voglio prendere per il culo, è mezzanotte e sto scrivendo una recensione su un anime orrendo che non conosce nessuno e a cui non frega niente a nessuno, non ho un cazzo da fare).
L'episodio consiste fondamentalmente in questo tizio, che non so come si chiama, che ammazza un vampiro e si bulla del fatto che sia il numero 192, e solo per questi 4 frame è già passato mezzo episodio. L'altra metà consiste un un flashback senza senso, e di cui non mi interessa scoprirne il significato, con un ragazzino che parla con una bambina, tale ragazzino è però un vampiro (povera stella) e il padre se ne accorge, e ha la geniale idea di mollare una gomitata fotonica alla figlioletta per allontanarla, che giustamente perde 1 dente a caso. Fine dell'episodio.
Così si fa, bravo babbo, pestiamo le bambine. Questa stupenda scena risolleva il punteggio dell'anime di 2 punti, complimenti.
Ora sei a 3 punti pompelmo su 45.261.125.982.

Episodio completo per farvi soffrire:




Lati positivi =)
- Cartone in faccia alla loli.

Lati negativi >:(
- Try and kill me.

1 commenti:

Anonimo 4 novembre 2008 alle ore 21:17

rotfl ho provato a caricare i punti pompelmo su firefox credendo che fosse un indirizzo ip