Strike Witches ep. 10

Che bello che bello siamo arrivati al 10 di Shit Witches, quanto sono felice. Per me sarà la penultima rece, poi avrò l'onore di fare l'ultimo episodio. Di cosa parlerà mai questo episodio fresco fresco di trasmissione? scopritelo grazie al nostro amico Alessandro Cecchi Paone.

Nell'episodio precendete si era vista la tragica vicenda in cui, la protagonista, in preda alle convulsioni causate dalla convinzione che il nemico in realtà sia buono, tentava di curare la generalA, colpita in pieno dal nemico (ho scritto la frase piu complicata dell'universo). Per fortuna la nostra protagonista, grazie ai suoi poteri che farebbero invidia a qualsiasi cardiochirurgo d'Italia, riesce a salvare il nostro ufficiale e già che c'è a svenire. Ovviamente, la nostra cara amica con gli occhiali, che ci piace tanto chiamare Cagacazzo o più semplicemente Perfavoremuori, avrà da ridire. E noi naturalmente ce ne fregheremo, e come sempre le auguro di affogare o di essere presa sotto da un filobus.
In quest'episodio la protagonista fa di tutto per sembrare ancora più deficente, convincendosi sempre di piu che il nemico in realtà è buoooono. Senti, ora, ragioniamoci un po su. Un giorno, sta razza aliena si era rotta le palle a giocare a calcetto con i Goaud, e decide di venire a trovare noi fighi terrestri per farci fuori tutti. Tira fuori i suoi mega aerei, e con tranquillità stermina mezza europa. Ora tu mi spieghi cosa cazzo c'è di buono in tutto questo? Ok, il Neuroi (ho dovuto cercare su Wikipedia il nome) che avevi incontrato prima ha assunto le tue sembianze e non ti ha attaccato. E ALLORA?
Per fortuna dopo la sega mentale da ritardati mentali c'è la pausa ecchi, con la nostra amica Italy-tan (e non solo) a palpare tette, eeee.
Fine del momento figo.
Tornando alla sega mentale, alla nostra cara amica ritardata viene la brillante idea (da ritardati) di farsi un giro durante il suo periodo di punizione (non fatemi spiegare perchè è stata punita, non ho voglia), a cercare il suo amico Neuroi della minchia che tanto amava (e che in realtà e buoooono). Lo trova, ovviamente mezze S.W. la inseguono urlando "ma che cazzo stai facendo", e il Neuroi idiota la porta nel giga-nucleo-neuroi dove le fa vedere un casino di flashback. In uno di questi flashback si vede chiaramente che i primi ad attaccare i Neuroi siamo stati noi, con i nostri bei aerei da quattro soldi. Ora, mi vuoi forse dire che i Neuroi in realtà credono che i cattivi siamo noi? spero proprio di no, altrimenti vado a uccidere tutti i cazzo di membri della GONZO nel sonno :)

Soffocandoli con un action figure di Strike Witches :)

Ma ecco intervenire un giga robottone volante, che tranquillamente oneshotta il neuroi-clone e relativa base, e scusate se è poco.
Ma non è finita qua! (ma porco due) quando le nostre eroine tornano in base ad aspettarle c'è nientepopodimento che il generale Jean Jacque, e si scoprirà che il giga robottone il realtà è dell'esercito, e l'episodio finisce con quest'ultimo mentre punta i fucili contro i nostri elicotteri preferiti.
Cosa accadrà alle nostre eroine? I Neuroi sono in realtà buoni? Chi è Jaen Jacque? Che intenzioni hanno? Chi è Cecchi Paone? Che intenzioni ha? (queste preferirei non saperle)
Non lo so, e non me ne frega niente :)

Lati negativi >:(
- La protagonista è un imbecille.
- La protagonista è un idiota.
- La protagonista è un imbecille.
- La protagonista dovrebbe cerc... è un idiota.
- Per favore, ti supplico, signora loli con gli occhiali, MUORI. Per favore. Magari sotto un treno. Plz.

Lati positivi =)

1 commenti:

Anonimo 7 settembre 2008 alle ore 21:41

Recensione di qualità SUPREMA! =)
Merito di ACP =)