Sciur padrun de li beli braghi bianchi, ep. 03


Mi ci sono voluti ben tre episodi per riuscire a capire la struttura di questo anime: ritengo fosse per questo che il tutto mi risultasse alquanto confusionario, assurdo, idiota. In pratica, non solo questo anime è composto da episodi da 15 minuti l'uno ma è a sua volta suddiviso in due o tre micro-micro episodi da 4-5-6 minuti. Ognuno di questi micro-micro episodi non ha assolutamente nulla a che vedere con i precedenti, anche per il semplice motivo che la trama finora è inesistente. In pratica è come se stessero cercando di semi-plagiare Sailor Moon, solo tagliando tutte le parti dell'anime in cui la "trama" va avanti (presentazione tra i personaggi, spiegazioni del perchè si hanno certi poteri, chi sono i nemici che ci attaccano, miserie del genere) e lasciando soltanto i combattimenti. Per carità è meglio per noi, dato che in questo modo la sofferenza è decisamente più breve. Però complessivamente questo rende l'anime ancora più assurdo di quanto non sia in realtà, oltre che essere una presa per il culo nei confronti dello spettatore. Siamo a tre episodi, ne mancano 5 e tre DVD specials (più un film) e già sta robaccia è PEGGIO di Prism Ark (al confronto quella merda era un capolavoro). Vediamo dove eravamo rimasti.

Microepisodioparteuno: YELLOW'S EXPLOSION (Genitivo sassone? Vut? Ero convinto che ci fosse scritto "Esplosione gialla" e invece è "L'esplosione del giallo"? Ma che caz.)


Escludendo un breve flashback ad inizio episodio, durante il quale la suora eretica ritrova il suo amato (il tizio morto nello specchio nel primo episodio, ricordate?), l'episodio si riassume in questo modo: senza motivo alcuno, un gruppo di mostri attaccano una tipa in mezzo al parco ma non la possono toccare perchè costei è difesa da una potente barriera. Segue combattimento e i mostri vengono sconfitti (la tipa, vestita di Giallo, si può trasformare, cheffigata). Fine episodio. Sul serio, cosa diamine volete che succeda in CINQUE MINUTI di animazione? Il flashback è durato 3 minuti, 5 minuti scarsi di episodio e poi via con la seconda parte!

Microepisodiopartedue: PALE BLUE TEARDROP (Japan smettila di parlare in inglese)


Appare un nuovo nemico e, guarda caso, la nostra eroina deve sconfiggerlo. Prima di proseguire na roba: avete notato che ogni episodio sino ad ora, oltre ad essere completamente slegato dagli altri, è anche fottutamente useless? Roba che potremmo guardare direttamente l'ultimo episodio e saremmo a posto. Comunque sia dicevo, la suora eretica (ti prego muori) si ritrova a combattere contro un nuovo possente nemico, il mostro clitoride. NO SPE-


......





Complimenti mio caro, sei il mostro più patetico mai creato! Manco quelli dei Power Rangers fanno così defecare! Dopo essere stata violentata dal mostro, la nostra eroina viene salvata da quelle cretina della protagonista e boh, per mezzo secondo credo che la trama sia andata avanti dato che la suora sembra meno troia nei suoi confronti, ma vedremo.

Conclusioni

Dato che sono particolarmente sconvolto, come video conclusivo dovrò ricorrere a qualcosa di potente.

Nantokanare!



2 commenti:

Anonimo 12 settembre 2008 alle ore 11:41

Secondo me la suora non è meno troia nei suoi confronti, piangeva solo perchè ripensava al suo "stallone bianco", if you know what I mean!
Da notare anche l'intrinseca qualità degli istant flashback in bianco e blu di cui non si capisce un razzo (ovviamente).

PS. Il mostro clitoride *rotfl

Anonimo 12 settembre 2008 alle ore 14:33

poeeeeeeeeeeeeeeee