Devil May be Fiko, but not as Dante! ep. 3


Il terzo episodio di questa fikata incomincia con una tipa e un tipo per niente fiki che si innamorano e wtf visto che lui c'ha i poteeeeri magggggici e la guarisce; ovviamente la famiglia non gradisce e chiamano quel superfiko di Dante per far fuori il tipo.




Il nostro fiko preferito alle prese con la petulante ragazzina degli ep. precedenti preferisce andare a lavorare, va perciò nella casa di questi ricconi a vedere di che si tratta.




Nonostante il tipo maggico sembri totalmente non fiko, Dante pare accettare il caso, così lo segue e senza sapere perchè o percome si ritrovano a chiacchierare in un altro dei peggiori bar di Caracas (cfr. ep. 1) dove il nostro fiko ordina una fikissima birra e una fikissimissima pizza senza olive; ora, non vorrei divagare, ma dove razzo stanno questi, che si fanno fare la pizza nel primo posto che capita???? La pizza ovviamente tarda ad arrivare, scopriamo così che mister non fiko è un demone "buono" (che fikata), che non vuole combattere con Dante e se ne andrà dopo l'arrivo del suo Padrone o qualcosa del genere.


Fuori dal bar Dante secca un demone porkeria che voleva fare la pellaccia all'altro e insieme vanno alla villa della tipa per impedire il rituale che risveglierà il Padrone.




Come nel più classico dei clichè il ritualista satanista è il maggiordomo........ il fikissimo Dante impedirà al megademone di uscire e...... fine puntata con i due non fiki felici e contenti e l'informatore di Dante che ripara una TV allla ragazzina petulane, bho!






Come dire? No comment....... Vado a costruire il Big Ben con i mozziconi di sigaretta che è meglio.....

1 commenti:

Anonimo 25 settembre 2008 alle ore 18:26

Mmh, secondo me questa serie, per quanto fika, non ha lo stesso Blargharisma delle altre... le recensioni sono fike... ma non hanno la stessa carica del peggio già recensito =)