Cosprayers DVD specials 01

Dato che ci siamo lasciati alle spalle quella merda di Cosprayers possiamo finalmente dedicarci a vedere qualcosa di bello! Vediamo cosa c'è in lista.

Gli special DVD di Cosprayers ;_;

Sembra che lo studio di produzione, i m.o.e. (masters of entertainment) sia composto da persone veramente malvage dato che continuano a insozzare il mondo con questa merda, ma che ci volete fare? Tre episodio extra contenuti nei DVD che mantengono la stessa struttura della serie originale: divisi in due micro inutili episodi da cinque minuti l'uno. L'unica differenza è che ora questo anime ha una sigla (il che, se ci pensate, peggiora decisamente la situazione) ed è maggiormente orientato al fanservice. Quindi forza, vediamo un po'.

Episodio 3.5

Parte 1: Defeat of red

La protagonista affronta e sconfigge un mostro apparso nei pressi di una vicina spiaggia. Dopo la vittoria, viene rimproverata dalla suora eretica perchè ha tentato di imitare salor Moon. Subito dopo la protagonista affronta un mostro aspiratore di vento e lo uccide, non prima di averci permesso di assistere a una scena simil-tentacles di cui avremmo fatto volentieri a meno. Fine episodio (madness).

Parte 2: The Hot Spring in Paradise


Ci sarebbero diverse cose da chiedersi, per esempio: "Se tutta la popolazione è scomparsa tranne ste cinque sfigate e le due loli, chi è che mantiene attive tutte le attrezzature? Negozi, Sistemi satellitari, Impianti termali?". Non avremo mai queste risposte, fatto sta che le nostre eroine dopo tutte ste fatiche hanno deciso di prendersi na giornata di relax alle terme. Mentre si lavano, la protagonista viene attaccata da una grande... armatura medioevale guardona. Segue sequenza di inseguimento (circa 2 minuti) invero, devo dirlo, piuttosto rotflosa (forse le risate sono sorte a causa della pateticità del tutto), costituita fondamentalmente da fanservice puro (vedi foto di apertura). Dopo la "battaglia" si scopre che in realtà la tizia dentro l'armatura era la suora eretica che voleva... beh non lo dicono, ma suppongo volesse... boh, addestrar la protagonista. Ma in fondo, chissenefrega.

-edit-

CHE FORTUNA! Qualcuno ha uppato l'episodio su youtube, quindi potete soffrire ANCHE VOI! Scoprirete così cosa si prova a guardar sta merda, woooooooy!



1 commenti:

Anonimo 18 settembre 2008 alle ore 18:10

Mamma miaaa! I miei occhi!
Ho provato a guardare un po' dell'episodio speciale embeddato.... (non sono andato oltre il min 7 :P)


Ora comprendo molto meglio il livello di profondo terrore che genera questa merda. T_T
E no, non esageravate nella recensione sulla realizzazione tecnica... :|