Tales of eternia 7 (v2. Perchè così è chiamato il file)

Vi ricordate delle incredibili avventure di quel gruppo di giovani che, fronteggiando una quasi infinita serie di nemici nel corso del loro viaggio, cercavano di salvare il mondo di Infernia dalla minaccia dell'apocalisse causata dal crollo del mondo di Celestia?

Io no sinceramente.

Quello che mi ricordo è che ci sono alcuni tizi (l'idiota con la spada, il mago frocio, la chierica yandere, la loli cretina, la barbara senza personalità e la barda sotto lsd) che devono salvare il mondo perchè ce lo dice il narratore (siamo sicuri che l'apocalisse sia cosi vicina? NESSUNO sembra essersene preoccupato finora. A parte gli idioti, ovviamente) ma non vi fanno mai accenno in tutta la serie e che sono bloccati da 5 episodi su di un'isola tropicale in una serie interminabile di fillers. Sempre che ovviamente cercare un lavoro, partecipare a gare per ottenere della biancheria intima migliore e similari non facciano parte di un piano elaborato che noi poveri stolti non possiamo cogliere. Del resto, le vie di Gouken sono infinite.

Ma veniamo all'episodio in questione.

Pare che di tutte le isole tropicali su cui i nostri eroi potevano andare a naufragare il destino sbarazzino abbia scelto proprio quella in cui i cattivi (ma poi cattivi de che? Ci sono dei cattivi in questa vicenda? Perchè? Celestia non sta crollando e bom? Cosa cazzo sta succedendo, qualcuno me lo dica ;_; ) hanno appostato la loro base supergigasegreta: un gruppo di antiche rovine che, come abbiamo visto nell'ultimo episodio, sono abitate da crostacei troppo cresciuti e offrono un ottimo spiazzo per posizionarci delle sorgenti d'acqua calda naturali. Ovviamente il mago frocio è intrigato da tutto questo perchè probabilmente crede di trovarsi in un anime serio e con una storia deep (ahah.wav). L'episodio però non ha nessuna intenzione di portare avanti questo plot point. Altri tre naufraghi arrivano sull'isola. Sono i tre cazzo di guerrieri del Loto nero (o qualcosa del genere), un gruppo di idioti più idioti dei protagonisti che sono arrivati sull'isola sperando di ottenere fama e ricchezza. Obiettivo numero 1: uccidere il kraken. Che è morto cinque puntate fa. Ok ragazzi, fuori dalle palle che l'episodio deve andare avanti.

Dato che i nostri eroi non riescono a tenere la bocca chiusa, confidano a questo gruppo di saltinbanco che ci sono le misteriose rovine X in cui è possibile catturare il pokemon unknown, quindi il gruppo del Loto si fionda sperando di ottenere fama e ricchezze (n'altra volta). Portandosi dietro il protagonista perchè ovviamente loro si cagano troppo sotto per essere dei veri paladini della giustizia. Riassunto del viaggio: esplorano di nuovo le cazzo di caverne, sottoterra trovano l'armata delle tenebre al completo e la liberano. Figo, ora ci sono demoni infernali in tutto l'arcipelago. Demoni che girano per il puro gusto di farlo distruggendo capanne e una diga (wtf) senza nessun motivo apparente.

I protagonisti li uccidono tutti. Fine episodio.

Ah sì, i demoni infernali sono stati prodotti a Celestia. Figo, ben due plot points in un episodio solo, stiamo facendo progressi.


0 commenti: