Smash hit #9, #4.5, special #1, whatever




La serie tecnicamente sarebbe finita, purtroppo per noi ci sono anche gli special.
Al di là della sofferenza, mestizia, eccetera, mi chiedo una cosa: ma sti tizi, dove hanno trovato i soldi per fare 4 special? come ha fatto questa roba a VENDERE?
Vabè, passiamo all'episodio. Se nei precedenti episodi succedeva meno di niente, qua stiamo messi peggio. Sì, ok, è uno special, però non ci hanno messo neanche una falange di impegno.












Però inizia bene, il primo fotogramma infatti è una bella inquadratura di un culo.
A quanto pare l'episodio tratta della loli Bella Domanda (oh, così mi hanno detto quando ho chiesto come si chiamasse), e delle sue... avventure sul palco? no, più semplicemente ci fanno vedere lei che salta su un materasso.
Grazie al cielo nell'episodio è presente il nostro Bro preferito Shining Pink, che fa la sua comparsa solo per noi.
Purtroppo per noi dopo Shining Bro c'è la SIGLA. Sì, fino adesso quelli che hanno rippato questa ciofeca (WHY) avevano tagliato la sigla, ma sto giro l'hanno lasciata.
E' brutta, molto brutta. Vabbuò, non c'erano dubbi.
Prima ci avevano fatto intendere che l'episodio fosse dedicato a Bella Domanda, ma a quanto pare alla regia è passata subito la voglia di fare cose coerenti e decidono di inondarci di FAAAANSERVICE.
Prima del FAAAANSERVICE, perché non osservare le protagoniste mentre guardare la tv?
per 5 minuti? ok.












Ok, passiamo alle cose serie ora, volevate il FAAAANSERVICE? ecco 3 scene ecchi di fila: il classico bagno pieno di sluts che si palpano, un pseudo concerto da mezze nude, e ultimo ma non ultimo una pseudo molestia alla protagonista da parte di una tizia ubriaca di cui ignoriamo le origini.
Ovviamente la tizia viene sgamata, eccetera eccetera.
Episodio finito, yahoo. Foto della tizia ubriacona perché sì.


0 commenti: