Okusama wa Non me ricordo 06

Ep 6.1

La protagonista si chiama Fujino, ha n anni ed è maritata con il suo danna sama, l'uomo più frocio sulla faccia della Terra. Grazie anime per avercelo ricordato. E' estate, quindi fa un caldo della puttana e il ragazzino che vive nella casa accanto non trova niente di meglio da fare che venire a interrompere i nostri due piccioncini nei loro unici momenti di relax disponibili (non che fossero impegnati realmente in attività costruttive tipo scopare) "perchè di sì". Questo brutto ragazzino insopportabile e dalla personalità di un vecchio pervertito di tahakashiana memoria è insopportabile, idiota e DEVE MORIRE. Dopo averlo scacciato con decisamente poca volontà, i nostri due eroi si trovano qualcosa da fare: andare in una vicina località marittima per godersi il sole, la sabbia e le vicine sorgenti termali.

Sounds good to me.

Idem per il ragazzino idiota che li ha sentiti confabulare riguardo la gita e che quindi ci regalerà sicuramente MOLTI momenti di gioia.

Tot giorni dopo, ecco Prof e Studentessa alla stazione dei treni ma ops, che coincidenza, dal nulla sbuca fuori la professoressa K (la tipa che ha tentato di violentare il professore un paio di puntate fa) che fa parte del viaggio sullo stesso treno dei nostri due che si ritrovano quindi a dover viaggiare separati. Arrivati al mare, vengono ulteriormente interrotti dal fatto che altre compagne di classe di Fujino sono andate in vacanza PROPRIO LI' PROPRIO QUEL GIORNO e pare insomma che l'unico momento di pace sia proprio alle terme.

E invece no: il ragazzino rompicoglioni poppa fuori dal nulla per palpare le GARGANTUESCHE tetta della nostra liceale che non si pone nessun problema e si lascia toccare. Wow, chissà cosa direbbe danna-sama.

A fine episodio i due vanno a dormire ma vengono interrotti perchè il ragazzino rompipalle si è infilato nel loro letto. Vai a cagare.

Episodio 6.2

Altro periodo temporale, ora i nostri eroi sono ad una di quelle cazzo di fiere giapponese stereotipate. Storia lunga fatta breve: dal nulla poppa di nuovo fuori la professoressa mitomane che impedisce alla coppietta di stare insieme. Mentre la protagonista perde tempo per preparare spaghettini (ha deciso di sostituire una sua amica trovata da quelle parti), quel gay frocio del prof va a bere con la troia e si dimentica che doveva andare a vedere i fuochi d'artificio con la mogliettina.



Che merda d'uomo. Ma vabbè, chissenefrega? Dopo una corsetta e un paio di scuse i due fanno la pace. Fine. Ah, non riescono manco a baciarsi: dal nulla appare il padre della tipa che ricorda loro che non possono avere rapporti. Vai a cagare.

3 commenti:

Anonimo 27 marzo 2010 alle ore 23:44

Oddio, le vostre rece sono le migliori. Riescono sempre a strapparmi più di qualche sorriso, continuate così (visto che non vi posta mai nessuno ho voluto darvi un pò di incoraggiamento)

Ukyo 28 marzo 2010 alle ore 00:07

Grazie, il mio piccolo cuoricino moe ora è tutto caldo :sniff:

RickTheSnake 28 marzo 2010 alle ore 15:53

omg ukyo tu hai un piccolo cuoricino moe? perchè non me l'hai mai detto :timido: