Clover Hit #8

Tecnicamente quest'episodio dovrebbe essere l'ultimo. Purtroppo San Crispino come al solito ci vuole male e ci sono ancora 4 episodi speciali.


Sostanzialmente nell'ep odierno non succede niente. Si scopre fin da subito che la serie "Cosprayers" è stata cancellata, e si entra quindi per 3/4 dell'episodio in mood super drammatico, con tanto di sottofondo musicale super deprimente.
Giustamente, visto che siamo in drama-modo, perché non ficcarci del fanservice? ed ecco qui la classica scena della doccia con tette al vento e discorsi a caso sulla biancheria intima.
Alla fine del tutto la protagonista crolla emotivamente ma nessuno sembra farci caso.
Ehy, intanto è passato mezzo episodio. E come avrete potuto notare non è successa praticamente... una ceppa?


Visto che ci piace sprecare tempo con scene inutili, perché non ficcarci dentro dei flashback irritanti e pallosi? ed eccoci qua, a guardare ancora una volta la protagonista mentre si perde in dolci ricordi del suo attore preferito, mentre la insulta.
Naturalmente la tizia va in crisi, ma son dettagli.
Le attrici di Cosprayers hanno la gagliarda idea di andare a trovarla, per cercar di tirarle su il morale, segue scena fanserviciUosa dove si vedono tanti pantsu.
In questo modo tizia-san il giorno dopo riesce almeno ad andare al lavoro senza sentire il bisogno di ammazzarsi.
A quanto pare tutti sono sotto acidi, visto che decidino di fare una megasorpresona alla protagonista, dicendole tutti assieme appassionatamente che vogliono continuare lo show (fondamentalmente se ne stanno fottendo degli ordini dei loro superiori).
Tutti felici e contenti. Pachi pachi pachi nanodesu.


0 commenti: