Fails of Eternia 6 o come chiappero si scrive...

Siamo ancora sulla dannata isola delle calamità, i nostro sparuto gruppetto di "eroi" ha appena finito di costruire la barca, che sembra tuttosommato solida. Non capisco come abbiano potuto costruirla tipo in due giorni ma va beh... Per una roba come quella come minimo ci volevano due mesi, ma non sottilizziamo, alla fine sono eroi... Pronti per il varo e viaaaaa verso nuovi lid...blblblblblblbl.
Ok, forse ci volevano davvero i due mesi. Dopo il misero affondamento la compagnia si divide chi in cerca di misericordia, chi desideroso di conoscenza.
Le madame al completo cercano prima di conquistarsi il favore della regina, o quel'che l'è, per avere altri soldi. Visto l'insuccesso e la capacità ristorativa di un bel bagno cado scelgono per questa via, ma le terme sono andate distrutte nell'ultimo uragano perciò tocca andare in cerca della fonte perduta in mezzo all'isola.
I due maschioni invece sono uno preso dai libri e l'altro con fregola da esploratore. Cercando di scoprire se la barca può essere salvata trova una cassa di monete di Celestia, perchè ricordiamolo: mentre i nostri deficienti cazzeggiano allegramente il mondo sta per finire a causa di un altro mondo, Celestia appunto, che stà per scontrarsi con il loro. I due partono così alla ricerca di rovine non meglio specificate per cercare indizi ancora meno specificati.
Nel frattempo le malassortite madame hanno trovato le "terme", così fra una scenetta ridicola e un'altra scopriamo che Melody, la bimbetta abbronzata dai capelli rosa è un'abitante di Celestia che per comunicare con loro usa una specie di dispositivo traduttore.
I due avventurieri trovano il tempio sperduto al cui interno trovano un simpatico mostro molto coriaceo. Per seccare sto bestione provocheranno un macello non indifferente svuotando le terme delle madamine con conseguenti scenette ilari. In secondo piano le mascere veneziane discutono incomprensibilmente... Una bella boiata va, siamo al sesto episodio e ancora non riesco a capire se l'anime sia iniziato o meno. Neeeext!




P.S. Ho volutamente tralasciato di commentare le tristissime scenette falsamente ecchi che ne ho le tasche piene di stè boiatine.

0 commenti: