Smashi hitto ep. 6

Non so cosa minchia scrivere, davvero. Quest'episodio era talmente inutile che mi mancano proprio le parole. Forse ecco, nella parte finale succede giusto qualcosa (teh drama).


L'episodio inizia con la protagonista che guarda non so quale film, il classico film poliziesco che finisce male. Sta di fatto che ci rimane mui commossa e si sente ispirata.
Per un motivo che non mi ricordo il capoccia dello studio per cui lavora la protagonista è all'ospedale e lo vengono a trovare tanti bei amichetti. Per dire cosa? come stai? tutto bene? quanti giorni ti rimangono? no, per dirgli che il suo show fa cacare sotto più o meno tutti gli aspetti.
Amareggiato, Capoccia-san lo dice alla protagonista, così si decide di fare una mega-riunione dove decidere sul da farsi.


Idee? sì moar fanservice! visto che non ce n'era abbastanza perché non metterne di più?
Mentre smanettano con la sceneggiatura, sul palco fa la sua comparsa un vecchio attore, lo stesso che aveva entusiasmato tanto la nostra progonista, sì quello della serie poliziesca schifosa.
Per la prima volta dopo 6 episodi un pochino ho goduto: questo bro infatti infrange in più o meno 3 minuti tutti i sogni della tizia, dicendole "che cazzo sogni a fare, non farai mai nulla". Con il cuore infranto e le lagrime negli uochi la nostra eroina cerca riparo nel suo collega, un tipico maschio tsundere (raro esemplare) di cui ignoro il nome, che ri-infrange le sue speranze in più o meno 1 minuto e mezzo dicendole qualcosa come "vai via".

L'episodio finisce con un cliffhanger, lei che corre nella pioggia, cade e perde il cellulare. Figo.


Fail



0 commenti: