RPG del cazzo, ep 04

Antonio, Camilla e Turiddu si stanno riposando dopo le avventure passate nel precedente episodio (nel caso in cui non ve lo ricordaste, hanno combattuto contro il Kraken, rubato soldi al regnante locale e si sono pure fatti rapire da una ladra decisamente meno carismatica e tettuta di Fujiko). O meglio, tentano di riposarsi dato che Camilla ha deciso di farsi venire le metruazioni e quindi deve cagare continuamente la minchia. Ogni giorno ce n'è una, oggi è la giornata del "Si può sapere dove stracazzo è la ladra? Voglio prendere in prestito il suo drago e usarlo per raggiungere la terraferma, dato che tutte le navi sono state distrutte in quel cazzo di uragano e non ho nessuna intenzione di restare qui a giocare con Wilson". Gesù bambino che rompicoglioni, invece di godersi il paradiso tropicale guarda te cosa si inventa sta chierica del cazzo (che tanto per cambiare avrà almeno venti strati di vestiti addosso, dio aiuti il poveretto che un giorno la spoglierà per scoparsela). Comunque sia, mentre Antonio se ne va in giro per le isole locali a nuoto nel tentativo (vano) di trovare un posto decente in cui dire "Kimochi Sora!" (che si traduce più o meno in "finalmente ho trovato uno spiazzo di erba libero in cui masturbarmi"), miss ciclo individua la posizione della ladra. La discussione è più o meno questa:

Miss Ciclo: "Hey tu, dammi il tuo drago che voglio andare"

Ladra: "No. Fatti i cazzi tuoi, io devo sperperare le vostre ehm volevo dire le mie ricchezze"

E iniziano a pestarsi. Dopo essersi presi una innaffiata d'acqua da una ritardata che le aveva scambiate per fiorellini di campo si calmano e vanno DALLA REGINA per risolvere la contesa. Un re saggio direbbe "ma se il drago è della ladra, sarà pur libera di fare quel cazzo che le pare?". Invece no, quest'idiota decide che sarà il mare a decidere e si risolverà la contesa usando l'antico rituale millenario del: "Ragazze in bikini che nuotano nell'acqua per raccogliere un perizoma galleggiante mentre i maschi si masturbano". No, non sto scherzando. Gara semplice insomma: si deve fare il giro di tutto l'arcipelago a nuoto e raggiungere sto perizoma del cazzo. Prima della gara hanno pure evocato Netturo per avere assistenza, perchè quel poveretto non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera.

Alla gara partecipano, non ho ben capito perchè, anche ragazze che non centrano nulla con la contesa, ma passiamo oltre. Il dio del mare sopra citato, incazzato come una bestia perchè stava guardando la sua sit-com preferita, decide di fare lo stronzo e rilascia, di nuovo, il Kraken (sto giro pare più un granchio ma non sottiliziamo). Così ci cucchiamo la scena tentacle rape prima che Antonio, che dormiva da quelle parti, decida di salvarle perchè il casino della battaglia non lo faceva dormire.

Ucciso il Kraken si scopre che le due sono magicamente diventate amiche e tutto è bene quel che finisce bene.

Ah così, giusto per ricordarvelo. Il mondo sta finendo, non c'è l'impero dei cieli che sta precipitando e ucciderà tutti? E si può sapere perchè la quest viene intrapresa da sto branco di deficenti? Misteri.

1 commenti:

shiki22 23 gennaio 2010 alle ore 19:33

"Kimochi Sora!" (che si traduce più o meno in "finalmente ho trovato uno spiazzo di erba libero in cui masturbarmi") xD troppo forte, una traduzione perfetta!^_^