Smash Hit 5

Premessa: non mi ricordo nulla di quello che è successo prima. Quindi mi limiterò a esprimere il mio disappunto per quello che concerne i 10 minuti di disperazione che mi attendono.

Notate che ho dovuto rivederelo perchè non mi ricordavo neanche l'episodio.
In pratica rivediamo da una angolazione diversa il povero sceneggiatore (di cui ignoro il nome) costretto a modificare l'ennesimo episodio per esigenze di marketing. Vengono sfornate statuette nuove da vendere, perciò il personaggio deve essere introdotto nella serie.
Intanto le eroine fanno le prove, e fra epiche scene di wrestling che mostrano generosi pantyshot infinitamente deprimenti e strani personaggi che poppano dal nulla si va avanti.

Nei camerini fra un generoso ballonzolare di davanzali viene organizzato una specie di momento pubblicitario all'aperto dove la nostra protagonista si presenterà in costume da suora cosprayerosa...

Apprendiamo durante l'evento che uno dei tizi dello staff è stato promosso grazie all'intervento della nostra eroina e che Dracula avalla tale decisione. L'evento non ostante ritardi e scenette ilari di tristezza infinita va bene e il nostro sceneggiatore nel frattempo ha anche trovato il modo di piazzare il megarobottone nella scrittura. Non so cosa ci attenda per il futuro ma il presente è davvero full of schifezze per noi tristi mietitori di anime merdosi. To the infinity and beyond...



0 commenti: