Buon Anno + Smash Hit 04

I nostri eroi continuano le riprese di questo enorme capolavoro: pare che oggi la puntata sia dedicata al fanservice dato che i tizi dietro le telecamere non fanno che masturbarsi di continuo chiedendosi in quali misteriosi punti del corpo delle cosprayers sia possibile andare ad infilare gli obiettivi delle telecamere. Non importa, dato che alle ragazze stesse sembra non importare assolutamente nulla visto che le vediamo giocare in camerino a capire quale pezzo di vestito si dovranno togliere nella prossima puntata. Simultaneamente, la nostra eroina, la manager con le mutandine a fiori, viene violentata da questa brutta troia con gli occhiali che fondamentalmente la convince, ricattandola, a ingaggiare un suo amicone nello show. Ovviamente la manager, forte di anni di esperienza, sa benissimo come reagire di fronte a una simile idiozia, che costringerebbe gli sceneggiatori a riscrivere metà trama: accetta.

Dopo essere stata sfanculizzata dal vecchiaccio saggio che guida la baracca, le viene fatto notare il problema: il nuovo attore dovrà indossare un costume alto 190 centimetri, mentre il tizio è decisamente più basso (e non ho nessuna voglia di andare a cercare le cifre esatte). Ora, sapendo che il giapponese medio è un nano, vorrei sapere perché cavolo l'armatura è così alta. Cosa diamine speravano di ottenere, compensare la dimensione del loro piccolo membro? Mah. In ogni caso siamo in crisi! Bisogna assolutamente trovare un attore sostitutivo prima che sia troppo tardi (troppo tardi per cosa non si sa, ma fa cool dirlo) oppure, beh, rifare il costume. Fatto, due settimane dopo il costume è pronto e tutto è risolto (si può sapere allora perché siamo ancora a metà episodio?!).

Intanto i fan dello show dicono che fa cagare via e-mail (confermo, cosprayers fa schifo). Ah bene, lo vedete che la gente è intelligente? Non solo: il nuovo attore rimane coinvolto in un incidente e nessuno può sostituirlo. La manager gira tutta la città alla ricerca di una comparsa sostitutiva senza trovarla, ma ala fine si ricorda che c'era un attore libero perché il suo personaggio in-show è stato ucciso, quindi lo si può recuperare senza problemi, fottendosene alla grande se la trama non ha nessun senso. Fine.

Che episodio utile.

Bom, felice anno nuovo a tutti!

0 commenti: