Polenta con gli osei ep. 4

Dove cazzo siete? che fine hanno fatto? cosa vuoi da me? la smetti di picchiarmi?

Sì ok siamo stati via un pochino, diciamo che dovevamo salvare qualche bambino del Congo (non guardateli negli uochi), quindi siamo stati un po' occupati.
Visto che in un mese circa non abbiamo fatto pressoché nulla, siamo ancora al quarto di questa merda colante. Non posso neanche dire che le tette ci stanno tirando su perché passando troppo tempo a facepalmare la mia mano copre la visuale.


In questo fantomatico episodio 4 (per chi non l'avesse capito si parla di Okusama wa Joshikosei) la nostra coppia preferita affronterà le prime difficoltà (z0mg!!1111) coniugali, con momenti di suspense, gelosia e un altro paio di bocce.


All'inizio dell'episodio la nostra eroina ci ricorda DI NUOVO che nonostante lei sia così giovane sia sposata, che manco riesce a baciare suo marito e che si tocca la notte. L'attenzione si sposta sulla scuola, dove Danna-sama si azzarda a parlare con la sua collega, facendo così esplodere la moglie in attacco di isterica gelosia (tradotto = attacco di depressione fulminea).
Tizia-san decide così di andare in negozio per prendere qualche vestito per il suo caro marito (che la ama tanto), ma viene irrimediabilmente sgamata dalle sue amichette, che naturalmente frugano nelle sue borse e cominciano a fare domande. Oh, ma quanto è piccolo il mondo! ma soprattutto, che belle amiche cagaminchia. Fortunatamente se la caverà dicendo che sono il fratello (grazie a San Crispino non hanno fatto domande su di lui).


Ma non è finita, acciderbolina! la nostra povera studentessa un po' speciale mentre torna a casa vede il suo caro Danna-sama a BERE IL CAFFE' con una collega! o madre dell'incoronata! come fare faremo ora? fortunatamente non la menerà troppissimo con questa storia.
Mentre prendono il caffè la professoressa si dichiara con Danna-sama, grazie al cielo sua moglie non l'ha vis- oh merda.
Appena tornata a casa, la prima cosa che fa la moglie è chiedere cosa ha fatto al marito durante il pomeriggio. Naturalmente da buona coppia onesta, lui racconterà una menzogna.
OH CACCHIO, DANNA-SAMA HA DETTO UNA BUGIA, ORA COME FARO'.
Naturalmente la povera figliola è colta da un ondata di depressione fulminante.


Esco un attimo dalla deep trama dell'episodio per far notare come intanto il marito sia rimasto perfettamente omosessuale. Sì, come negli episodi precedenti si rifiuta di toccare anche solo con un fiore sua moglie, non la bacia neanche. Arriveremo all'episodio 12 con lui che esce di nascosto dal gay club invece del bar.


L'episodio si conclude con una serie di eventi piuttosto patetici (strano). Danna infatti viene invitato a una "cena di lavoro" dove c'è anche la professoressa da cui è stato molestato poco sopra. Mentre si ubriaca lei ci proba spudoratamente e finiscono quasi per procreare sul marciapiede. Grazie al prode San Bartolomeo lui resisterà e tornerà ancora a casa ubriaco ma ancora casto e puro. Tra parentesi: non è risucito a dire alla collega che lui è sposato. Parentesi due: tornato a casa, nonostante l'alcool nel sangue ancora non riesce a baciare la moglie. Parentesi tre: quest'anime è patetico e fa cagare. Parentesi quattro: Ukyo gay.


0 commenti: