V per volemose bene, episodio 8


DLIN DLON, DLIN DLON
DLIN
DLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON


Sapete che ora è? E' ora di guardare VENUS VERSUS VIRUS, l'anime preferito dei nostri lettori!!!!!1!!!! Che episodio incredibilmente eccitante ci aspetta oggi, Wuatari si spoglierà in diretta!!!!!

Ahem.

Nello scorso episodio Lucia le ha prese (... sul serio? Non presto particolare attenzione alla merda quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa), e si deve rimettere. Nel frattempo... la protagonista (...come figa ti chiami?) continua a soffrire perchè ama Chuck ma teme che stargli vicino potrebbe fargli del male. Ah beh. Wuatari si è rinchiuso da tre giorni nel bunker segreto costruito con blocchetti LEGO a rimpiangere i bei tempi andati: che figa che era la madrei di Lucia, non gli sarebbe dispiaciuto per niente oltrepassarle la membrana, if you know what I mean. Lucia invece sono tre giorni che si masturba a letto, dio quanto gode (alla facciaccia di tutti gli altri). "Dobbiamo tirarla sù di morale!" dice la nostra energetica eroina. "Le prepareremo un festino di compleanno, sarà felicissima! gridò verso il cielo la giovane ragazza. "Ma prima, andiamo in modalità devil may cry". Raggiunta la batmobile gli eroi partono alla ricerca della verità, salvo incontrare a metà strada un demonio stupratore di fanciulle. Bang bang bang, combattimento inutile e nulla di fatto.

Il demonio pareva tuttavia in combutta con i tizi che hanno ucciso la madre di Lucia, quindi la giovane non si da' pace: bisogna trovarlo, torturarlo, scoparselo e farsi dare le informazioni. Quindi accetta senza problemi un incontro al buio, senza scorta. La tenera cenetta d'amore si trasforma senza problemi in un gangrape di quelli tosti. Ma non temete, Lucia ha un asso nella manica: ricordatasi dell'infanzia di merda che ha avuto passa in modalità super sayan e stermina i nemici usando una sorta di raggio di fuoco che le esce dall'occhio. Ok, ci vediamo il prossimo episodio.

MA PRIMA: LOLILUCIA (DU DU DOOOOOM)

1 commenti:

Nanaya 20 luglio 2009 alle ore 22:12

aiaiaiaiaiai aiaiaiaiaia aiaiaiaiaiaiaiai