Tette e Capezzoli: episodio 1

Che culo, inizia una nuova serie. Wow. E tocca a me recensirla. Wow. Di quest'anime non so assolutamente una mazza se non che è pieno di tette culi e FREGNA. Fregna ovunque, cosa che ci garantisce che questo anime sarà una merda. E che non siamo omosessuali. Si dia inizio alle danze.

E' notte. La luna brilla alta nel cielo. Scintille si vedono ovunque e un bel pantyshot è la PRIMA cosa che vediamo tra le stelle: il migliore di tutti gli inizi. Una ragazzina vola nel cielo armata del suo fido scouter, analizzando i livelli di potenza delle persone in mezzo alla strada. Dove si sarà nascosto Kakaroth? Dopo ore di ricerca, ecco individuare la preda, un livello C (si dice che Goku in super saiajin di 27esimo livello arrivasse a malapena a livello Z), la vittima ideale. La nostra amata ragazzina procede quindi all'inseguimento dopo essersi infilata la divisa più patetica e sessista che abbia mai visto. Ma dato che a noi i culi e le tette piacciono (e anche tanto) non faremo altro che accettare quello che la tivvù ci offre (also: i subs sono nel worst-font-EVER). La fuga del livello C dura però poco: fermatosi a prendere da bere (petrolio e pane concentrato, japan only: live with it, GAME OVER) viene colpito dall'arma finale dell'eroina, una grossa spina elettrica. Solo che gli sceneggiatori a questo punto non avevano ancora deciso che razzo di storia raccontare e così la ragazza ESPLODE. Ok, anime finito, si torna a casa.



La telecamera si sposta ora sulla divina città di Hokuto. Annuncio ai telespettatori: i nostri sceneggiatori vivono sotto un ponte, pertanto una voce preregistrata si occuperà ora di raccontarvi la trama.

"Questa non è la Terra: è un universo parallelo conosciuto con il nome di Life Core. In questo mondo si trova una potente corporazione (A new life awaits you in the off-world colonies), conosciuta con lo spaventoso nome di Neogem. Dopo aver scoperto l'esistenza di altri mondi paralleli, si sono messi a fare la cosa più ovvia e banale: PLUG".

In sostanza: ci sono delle ragazze con tette gigantesche e un culo fotonico che girano volando sopra le nostre teste. La loro missione? Usare degli spinotti di corrente che ci vengono infilati rigorosamente su per il culo al fine di dare linfa vitale alla nostra anima.

MA CHE STRAMINCHIA DI SCENARIO E'? E sì che credevo di averne sentite tante di stronzate, ma questa le batte TUTTE TUTTE TUTTE TUUUUUUUUUUUUUUTTE. Un universo a noi parallelo sviluppa la tecnologia finale per il viaggio interdimensionale e decide di mettersi a infilare sondini anali nel MIO deretano? Ma andate piuttosto a farlo a Krang nella dimensione X che la mia anima non ha alcun bisogno di 1.21 gigowatt per far scintille.

Come vuole la tradizione, la protagonista è una ritardata e, per via dell'esplosione di prima, si ritrova sul lastrico (sì, queste ispezioni anali vengono PAGATE DALLO STATO. E per fortuna che non c'è il ticket): pertanto via, al lavoro, andiamo alla ricerca di Kakaroth.

Non solo l'eroina vola, ma passa pure attraverso le pareti. Si dirige verso un locale per famiglie e, malgrado gli STEALTH DEVICES di cui è dotata, si fa immediatamente individuare da un servo della gleba. Wow. Complimenti, sei ufficialmente una ritardata. Non si capisce bene come ma il servo della gleba EVOCA una mazza da baseball e la tira in testa all'idiota. E la colpisce (ma come, gli stealth device le fanno attraversare la materia....). Mentre sto figone (che io soprannominerò GARUTO) picchia Juden ecco arrivare le due ragazzine che fanno la felicità dei lolicon di tutto il mondo: la sorella di Garuto e la tipa che glielo vuole succhiare. Ahem, intendo dire. Sì insomma, avete capito.

In sostanza, Garuto è il fratellone più insensibile del pianeta, dato che rifiuta l'invito della sorellina di preparargli la cena. Juden-chan nota allora che sta tipa (che è IDENTICA a Shana, tale sarà dunque il suo nome) ha un livello di potenza C (più o meno come Chuck Norris) ed è quindi il perfetto bersaglio per guadagnare cash. Quindi eccola all'attacco, tira fuori il suo grosso spinotto e, giusto un istante prima di violentarla, riceve una bella bastonata sulla faccia da Garuto. Che vita ingiusta.
La sera stessa la protagonista (...di nome Plug... continuo a chiamarla Juden vi prego) tenta di far ragionare quest'uomo delle caverne spiegandogli che è bene dare un'occhiatina al tratto rettale di tanto in tanto ma non c'è verso: di sonde anali nel culo della sorellina non ci entrano.

Intermission: le incredibili avventure della ragazzina magica!

La ragazza magica è stata rapida dal mostro della laguna!
Riuscirà a salvarsi?


Seguite anche voi "ragazza magica", lo show del futuro!

..CONTINUA..




Niente da fare, Garuto è un deficente. La protagonista decide allora di seguire per un giorno intero Shana, in modo tale da capire perchè sia così depressa. Ma niente, non c'è verso: ha una vita normalissima, l'unica cosa è che non ha il minimo senso di autostima dato che il fratellone la tratta come se fosse un animale raro in una gabbia.

CHE SIA PER QUELLO?


Eggià. Difatti la ragazzina è salita sul più alto palazzo della città per suicidarsi. Ohshi cosa possiamo fare? Facciamo che mi sono rotto i coglioni di scrivere e ve lo scrivo: salvarla. Esatto, la salvano esattamente all'ultimo momento (e la demente riesce pure a ricaricarla, così la depressione va via). Che bello, il fratellone si è chiarito con la sorellina e ora sono una famiglia felice, EEEEE.


Ora mi sento solo e triste. Fa freddo ;_;



2 commenti:

Virginia 15 luglio 2009 alle ore 16:58

Non mi sconvolge nè la quantità di tette e di culi, nè le montagne capezzolute...

HANNO RAPE-ATO ICHIGO!!!!!! XC

Anonimo 18 luglio 2009 alle ore 09:58

Quando vado io all'Euronics o da Media World in tv non passano gli hentai tentacle .___.