Lovely coso #8

Un altra puntata sul nulla. Che cacchio scrivo? potrei scrivere qualcosa di profondo, oppure dire semplicemente che fa schifo. Opterò per la seconda: Lovely Idol fa estremamente cagare.
L'ho seguito con talmente tanta attenzione che mi sono già dimenticato cosa è successo nell'episodio. Scrivere o meno in dettaglio quello che è accaduto non cambierebbe molto la situazione, sarebbero in ogni caso due righe di testo.
L'episodio inizia con le 7 imbecilli che parlano come al solito del nulla, con il maneeja che si rattrista per alcun motivo apparente. Segue scena con una presunta practice o quello che è, dove fondamentalmente fissano uno specchio. Mi sto bagnando tutta, giuro.

Intanto, non si sa per quale recondito motivo, si porta in sala da ballo un forno a microonde.
Che esplode.
Ok, poi non mi ricordo cosa accade, e il maneeja confessa alla tizia reclutata recentemente che lei non sarà la prima voce nel futuro evento o quello che cazzo è, non mi interessa.
Segue altri discorso senza senso con argomento principale il nulla.
Nel profondo del mio cuoricino di elfo delle steppe credo che il tema generale di tutto quest'anime sia effettivamente il nulla.
Molto probabilmente ho tralasciato un buon 60% dell'episodio, ma me ne fotterò perché non ho voglia di riaprire il video. Per lo stesso motivo non ho messo foto.
Per manifestare la mia mestizia vi piazzo 3 yukkuri (4 col video).








0 commenti: