Giniro no olio di oliva extravergine n. 8

Questa volta mi sono fatto carico io di questa meraviglia perchè piuttosto che recensire di nuovo Lovely Idol vado a Berlino a piedi e ritorno.
Nello scorso episodio, come ben ci aveva fatto intendere Ukyo nella rece, non si capiva una mazza. Credete sia cambiato qualcosa in questo?
Ovviamente no...
Eravamo rimasti al fatto che, essendo Tia ferita, sul Raxenphon (Silber in realtà) c'era salita Anna dai capelli rossi; il nostro protagonista è stupito dalla facilità con cui ora guida il robottone e non se ne spiega il motivo, magari è perchè Anna dai capelli rossi ha le tette più grosse di Tia e non sembra rincoglionita... Ci sono scene strane di roba smielosa piagniucolante e baci rubati, poi si passa a questioni di guerra e faccende sull'unirsi alla resistenza. Da strani discorsi che fa, a se stessa, sembra di capire che Anna dai capelli rossi venga dal futuro e quindi sappia robe particolari.
Il giorno successivo a questi eventi è quello che segna l'inizio della rivolta definitiva: esercito in grande stile in movimento (mi permetto di dire che come scelta tattica quella di infilare tutto l'esercito in un canalone non è delle migliori...) e frizzi e lazzi generaleschi vari (ancora devo capire come mai i giganteschi mezzi da guerra si guidino col timone, ma va beh.).
Ovviamete i geni cadono in una trappola così devono entrare in scena i nostri eroi. Intanto Anna dai capelli rossi cerca di convincere un tizio di nome Jin a non combattere e lo stordisce con un taser (nel 4000 ancora ste robette...), questo perchè lei sa che, se combatterà, morirà in battaglia. Le due fazioni inziano a darsele di santa ragione e con Raxenphon & friend sembra andare tutto bene per i nostri eroi.
Ma il nostro idiotissimo eroe riesce a cadere in un'imboscata e Jin, il tizio stordito di prima che si è ripreso si sacrifica per salvarlo. Morale: non puoi cambiare la storia.
Ok, credo mi ingozzerò di mentos alla cocacola e poi berrò un litro di pepsi così da scoppiare. Addio mondo crudele... e alla prossima rece.


BEATORICEEEEEEEEEE!!!!

0 commenti: