Tanti auguri AnimeBlargh!

Un anno fa, nel pieno del caldo assassino e della stanca post esami, mi ritrovai di nuovo la voglia di aprire un blog. Ci avevo già provato diverse volte ma, come del resto già scrissi nel post d'apertura, mi ero sempre rotto le scatole. Senza ombra di dubbio avrei abbandonato pure questo posto se non fosse stato per il grande Nanaya, che ebbe la gagliarda idea mettersi a recensire Strike Witches, il meno blargh di tutti gli anime che abbiamo guardato (e a pieno titolo Lucchini resta la nostra mascotte ufficiale), per passare il tempo. Dopo il suo breve soggiorno in Calafrica pure Poe si è unito al gruppo e da allora tutti insieme appassionatamente ci siamo ritrovati a guardare merda, perché il masochismo non è mai abbastanza in questo mondo. Quante serie siamo riusciti a guardare, e quante ancora ne rimangono! Mi viene da ridere se ripenso a quando Nanaya, mesi fa, si ritrovò a dirmi: "Ukyo, ma cosa faremo quando sarà finita la merda?". Una domanda senza risposta, dato che questa materia è illimitata a quanto pare e almeno una volta per stagione una trashata viene fuori. Quindi, fortunatamente (...o sfortunatamente), la nostra attività difficilmente verrà bloccata per mancanza di materiale quanto piuttosto dalla mancanza di voglia. Del resto, come avrete notato, di questi tempi le recensioni sono... diminuite di numero. Ma non è colpa nostra: la merda che stiamo guardando è troppo noiosa! Venus Versus Virus, Lovely Idol e Discariche Ambulanti sono in assoluto i tre anime che più ho detestato da quando scrivo sul blog (molto, molto più terrificanti di un Cosupureyah o un Arutimetto Garo...) e guardarli provoca sempre accese discussioni: "A chi tocca la merda sto giro?"; "No guarda, sta merda io non la voglio, falla tu"; "Buona fortuna Poe"; eccetera.

Grazie ai lettori! Ci fa sempre un enorme piacere sapere che "qualcuno" è la fuori e legge quello che scriviamo, magari riuscendo a sorridere di fronte a qualche vaccata che ci ritroviamo a dire per spezzare un po' la monotonia. Grazie grazie grazie! E mi raccomando, commentate un po' più spesso gli articoli, che scrivere una frase (anche un insulto va bene, tanto lo sapete che gli hentai di Zelda sono là in fondo a destra :D ) non mi risulta abbia mai ucciso nessuno! In particolare, prometto che questa sera fixerò finalmente (o almeno mi ci metterò sotto) il layout del blog, in modo tale che pure voi che vi ritrovate ad utilizzare internet explorer riusciate a navigare in mezzo a tutto sto casino. Sarei inoltre curioso di sapere se foste interessati alla riapertura del forum o magari della vecchia chat-box, sparita durante il cambio di layout mesi fa. Insomma, parlate!

Tiriamo le somme, per concludere.

Anime più merdoso: Lovely Idol
Anime più piacevole: Strike Witches
Best sigla: QUI
Worst sigla: QUI

E ora basta, che fa caldo e mi sono rotto le balle di scrivere. La parola agli altri.


--------------------------------------------

Che dire, per me quest'avventura è iniziata un po' dopo ma questo blog è diventato un appuntamento curioso, noioso e divertente insieme. Soprattuto rappresenta una serie di momenti passati comunque in allegria con le altre due bestie e, alle volte, altra gente che ci ascoltava vaneggiare dietro i terribili episodi che guardavamo. Se dovessi tirare le somme sulle serie sicuramente le peggiori sono il tris dell'ultimo periodo, loveli coso in primis, discariche abusive ("giniro no qualcosa") e venus vs virus.
La migliore è una roba difficile dato che Strike wichtes non l'ho vista tutta, direi perciò Devil may cry, non fosse altro per i disegni.
Un'esperienza positiva che spero che continui insomma...
P.S. Sono in ritardo con una rece, che strano T_T. Scusateeeeeee sarà colpa della lombata di brachiosauro che sto faticando a digerire: è nel mio stomaco da una settimana ma non ne vuole sapere...
Au revoir.
Poe
------------------------

Visto che sono stato costretto a scrivere due righe, sarà meglio fare qualcosa.
Una parola e bom (avevo promesso di scrivere sta frase ad Ukyo).
Prima di tutto è di vitale importanza aggiungere un pochino di MANLINESS in questo covo di fighette (dopo aver postato le yukkuri poi il livello è sceso sotto lo 0), quindi ecco una foto da veri uomini (che poi è la stessa immagine che avevo postato l'altra volta).
Come anime peggiore direi anche io Lovely Bitches, perché è tipo inguardabile.
Come anime migliore Strike Witches, ma anche JEWden-chan.
Visto che Poe come ben sappiamo ci mette i secoli a scrivere quattro parole in croce, vi invito a stimolarlo, tipo con l'invio di denaro al sottoscritto e minacce al diretto interessato. Dato che quest'ultimo partirà a breve per la Terronia (chiedono venia ai terroni (ops)) e successivamente per Casablanca (dovremo chiamarlo Poa?), niente recensioni per un mese da parte sua, ma in compenso, dato che lui non ci sarà, dovremmo per forza di cose fare roba nuova nel frattime.
Ma pensiamo positivo, questo vuol dire rece più veloci! e niente più stantio di muschio!
Detto questo (questo), fanno 12,50 IVA esclusa, grazie.
Nanaya

3 commenti:

Braska 29 luglio 2009 alle ore 20:52

Auguri ragazzi, dev'essere bello aver raggiunto questo traguardo. Dopotutto è pur sempre un anno sprecato guardare stronzate, vi stimo dal profondo per questo.
A parte gli scherzi, continuate così, che a me fate ridere, e tanto asd.

Mò vado guardarmi la quarta puntata di Juden-chan in vostro onore, và.

Shadow85 30 luglio 2009 alle ore 12:16

Auguroni! Vi adoro da sempre XD

Certe vostre recensioni sono indimenticabili! Continuate così! :D

CrazyBedda 7 agosto 2009 alle ore 00:24

io non vi leggo mai, ma vi faccio gli auguri per fare piacere a nanaya :*

la parola da verificare mi fa venire in mente poe e le partite su dod con lui che bestemmia (poeladod).
speriamo ke torni presto!!!!!!!1