Lovely tette deformi ep 5

E' più interessante guardare una gara stercorari che quest' anime. L'episodio di quest'oggi consiste nelle avventure delle nostre powerpuff girls nel fare uno spot su boh, qualcosa tipo una crema solare. Per un episodio di questa portata senza dubbio ci vuole una signora introduzione: ed eccola qua: la ritardata che miagola e abbaia per un 5 minuti. Dopo schiamazzi vari si viene a sapere che le tizie hanno l'occasione di fare uno spot sulla spiaggia (!!!). Skippando subito sulla costa tra facce supa quality e tette storte si scopre che la protagonista nr 1, ovvero Capelli viola si vergogna di posare in costume (per i peli delle ascelle?). Altro super stereotipo che non capirò mai (ovviamente non manca la tizia vestita in costume scolastico).
Mentre Capelli viola si fa le pippe mentali sul costume, tutte le ritardate mentali si riuniscono per fare finalmente questo cazzo di spot. Mentre si dà inizio alle riprese c'è questa stupenda inquadratura dove si scopre che il regista ha le orecchie menomate. Interessante. Subito spicca in risalto l'equipaggiamento high-tech dei tizi, ovvero una telecamera degli anni 60 e uno stereo dell' LIDL che accompagna le nostre ragazze con il tema musicale (probabilmente queste faine non sono consapevoli dell'esistenza del processo di montaggio video, dove la musica la si applica a parte).
Visto che le nostre attrici preferite sucano in una maniera allucinante (e il fatto che la minorata si vergogni non aiuta) il regista decide di fermare il tutto.
Non ancora consapevoli che come attrici hanno il valore di un fermacarte si domandano cosa ci sia che non va, ma mentre ci pensano il regista ha la geniale idea di usare solo una persona per fare lo spot, tagliando così la testa al toro. Subito dopo ho fatto caso che il regista è una donna, quindi meglio chiamarla LA regista. Non si sa come, visto che in quel momento non stavo neanche guardando il video, ma in qualche modo le ragazze diventano brave e la regista decide di dargli un altra possibilità. Intanto la minorata mentale ha deciso che un costume non mangia, e si decide a smettere di essere deficiente. In realtà ha usato come trucco quello di fare finta che tutti siano delle zucche. Ecco quindi una bellissima scena dove si vedono tutti con una bellissima testa verde e un susseguirsi di gridolini incitanti PUMPKIN! PUMPKIN! PUMPKIN!

PUUUUUUUUUUUUUUMPKIN

Tutto bene quel che finisce bene, ma alla visione dello spot si scoprirà che hanno tagliato un buon 90% delle scene, perché di sì. Bon fine.


0 commenti: