Venus versus Virus 4 (ovvero: mi sono rotto il cazzo dei flashback)

Visto che in quest'anime si capisce proprio poco della trama gli autori hanno ben pensato di inserire un flashback chiarificatore fin da subito, che gioiaaaaaaaa T_T.
Vediamo così l'orba dai capelli turchini mentre insegue per i tetti, come una novella catwoman, un virus da uccidere. Nell'inseguimento perde, senza rendersene conto, un medaglione che cade a livello della strada e Madamadorè dai capelli rossi, che non sa dove infilarsi le mani, lo raccoglie, liberando una strana aura. Da quel momento inizia a vedere delle porcherie paurose che la inseguono. Spaventata a morte si mette a urlare come una checca isterica, così la ninja dai capelli turchini fa la sua mistica apparizione. -Ma WTF? Li puoi vedere anche tu? Oibò che paradossale coincidenza... Mistero svelato! Hai toccato il medaglione wtfante che non si sa bene che faccia, ma a te ha dato il dono di vedere le peggio schifezze del mondo (che culo!).-
Ma ora ciancio alle bande: -levati dalle palle se non vuoi restarci secca! Corri, vattene via che sennò ti pigliano...
Ok, niente da fare, sei cerebrolesa e devo salvarti io, che seccatura...-
Bang, Bum, aaaaaaaaarg! Virus più forte del solito (ancora: che culo!) BANG! -Occazzo ho colpito la cerebrolesa, vabbè il cadavere lo occulto dopo... ma ma, mio Dio è diventa Conan la Barbara e ha maciullato il virus peggio del minipimer.- O_o
-Uhm, potrebbe tornarmi utile! Arruoliamola nel gruppo: i fantastici antiquari ammazzademoni!-
Torniamo al "nostro" tempo, dove Madamadorè si lambicca il poco cervello che ha in questioni tipo: -ma l'acqua di colonia del borneo sud orientale piacerà al mio lui?- Evviva l'amur...
Ok, ammetto che l'arrosto di stasera era un po' pesante. Per punizione mi fustigherò col gatto a nove code confezionato per l'occasione con spaghetti di soia alla piastra di 12 anni fa. Alla prossima pietanza.

0 commenti: