Coming Soon


Presto su AnimeBlargh, l'epica long review del più grande cheap drama fail di Jun Maeda. Forced drama, insert song melodrammatiche, setting ridicolo e tanti, tanti bad jokes ci aspettano tutti insieme! C'è anche un po' di sana Pubblicità Progresso, yeeee!

La verità è che non volevo recensirlo, ma fa talmente pena che pare necessario. Mah.

6 commenti:

shiki22 9 giugno 2010 alle ore 20:57

beh non approvo molto...a me questo anime interessa abbastanza e mi sembra superiore a tantissimi anime che sono usciti di recente. e devo dire da i commenti che ho visto su quest'anime, voi siete i primi a cui nn piace, sopratutto dopo l'ultimo ep^_^ comq ognuno ha i suoi gusti!!!

Ukyo 9 giugno 2010 alle ore 20:58

>implying

"tante persone dicono che è bello, quindi è bello per forza".

Benvenuto su animeblargh, dove abbiamo ragione NOI.

MWHAHAH.

Anonimo 10 giugno 2010 alle ore 16:33

do want

Anonimo 12 giugno 2010 alle ore 15:16

Sto schifo atomico e' superiore solamente al grado di interesse che uno puo' avere per le blattodee degli altopiani Guatemalesi.

Il fatto che sia realizzato in modo tecnicamente discreto non e' un buon deterrente per una trama che sembra sbattuta alla minchia di pinguino in un vortice di cazzate forzate e pretestuose.

Seriamente, questa robaccia e' una zozzeria indecente e non riesco a capire come la gente possa cascare dentro a una serie che e':
a) realizzata da presupposti e basi degne di un bambino annoiato di sette anni
b) realizzata con una regia francamente oscena, tanto da mandare il regista/i a fare Sanremo per minimo 20 anni
c) costellata da elementi di successo presi a random sbattuti dentro a un vortice forzato di drama degno di Jun Maeda - uno di quelli che per ogni lavoro che fa ricicla elementi e concetti di altri lavori inserendo per forza drama che il piu' delle volte falsifica e stona il concetto di quel che si vuole comunicare, tanto che e' esagerato.

Se a qualcuno piace 'sta porcheria le motivazioni son poche, e scusate la franchezza: o ha gusti orribili, o non sa riconoscere un ammasso di minchiate extradimensionali cammuffate da "anime figo", o ha visto fin troppi pochi anime per non avere basi su cui appoggiarsi e formulare cosi' il suo giudizio.

Posso capire che a qualcuno piaccia le sensazioni che dia e basta, ma seriamente... come si fa? Come si fa ad abbracciare una zozzeria simile? Evidentemente i creatori vogliono trasmettere emozioni forti, complesse, potenti...

E che cazzo me lo fanno cosi'? Mi apro il primo episodio e mi trovo gente in afterlife che gioca a guardie e ladri in una scuola giapponese? Ma va da via al chiurl!!! Ma, seriamente, c'e' da tranciare le dita con un cutter elettronico e poi gettarli in pasto al pesce troll nelle fossa delle Marianne a questi figli d'un pinguino obeso. Già dalla base si parte molto male, tutto il resto costruito poi su e' una cazzata che a confronto Mars of Destruction e' acclamato movie del millennio dall'accademia di Norimberga e della Crusca. Almeno quello e' una stronzata cubica e lo si sa, non e' passato come anime superimpegnato e pubblicizzato con intere pagine su giornali a tiratura mondiale o palazzi di Tokyo.

AB e' un altro esempio di anime hypato a muzzo, pretestuoso, forzato, falso, un po' come la seconda serie di Clannad da metà in poi (e andiamooo JUN MAEDAAAAA SEI FIGO), generico, con chara design orribile, personaggi inutili, situazioni inutili e script... indovinate? Eh no! Non inutili, osceni.

Ma la cosa piu' brutta di questa roba e' che non trasmette NIENTE. E' tutto cosi' forzato che non riesce a trasmettere NULLA. MA COME CAZZO SI FA ANCHE ZETTAI SHOUGEKI RIUSCIVA A TRASMETTERMI QUALCOSA DI BELLO COME CAZZO SI FAAAAAA
COME CAZZO SI FAAAAAAAA A FARE STE ROBEEEE RIDATEMI LA GONZOOOO!! L'animazione vive da un'altra parte, NON QUI, e se vivesse qui, SCHIATTEREBBE SUBITO DOPO DUE SECONDI DAL FETORE DI CAGATE CHE EMANA STO ACCROCCHIO DI MINCHIATE INTERPLANETARIE.

Spiacente di essere duro, non ho intenzione di offendere, purtroppo e' quel che penso. Chiunque giustamente ha i suoi gusti, se vi piace sta robaccia meglio per voi perche' riuscite a cavare un ragno dal buco in questa bomba atomica di minchiate, io non ce la fo e piu' vado avanti piu' sta porcheria accresce il suo grado di zozzonaggine, dovrebbero bandirla fuori da questa dimensione dal tanto che e' fente.

Insomma, vi prego, massacratela il piu' possibile, sono con voi con cuore e mente.

Amore&Pace
un sostenitore anonimo
http://askthesensei.splinder.com <- (questo non e' il mio blog, no)

Ukyo 12 giugno 2010 alle ore 15:23

Scriverò una recensione non appena la serie sarà terminata.

Già pregusto la shitstorm.

(Ti odio, affezionato anonimo, mi hai costretto a leggere tutto perdendo preziosi attimi vitali).

Anonimo 4 luglio 2010 alle ore 21:21

Non vedo l'ora di leggere la recensione.