Viva la neve ep 7

Mentre il Grinch tenta ancora una volta di rubare il natale, la nostra eroina, manager dalle mutandine a pois, è triste e sconsolata perchè il suo eroe è uno dei più grandi stronzi della storia della televisione. Ed ecco, la ritroviamo in lacrime mentre ricorda i bei tempi andati, quando il suo onii-chan (fratellone per la gente normale) era fuggito per l'America seguendo il suo sogno di diventare un favoloso detective (anche lui era stato ispirato da quel cazzo di telefilm poliziesco che fa sembrare Colombo serio) e le aveva donato un prezioso monile (merchandise senza senso del telefilm di cui sopra). Ah beh.

La nostra troietta torna a casa sporca e infangata felice di incontrare il suo big bro dopo tanti anni e rimane quantomai sconvolta nel rendersi conto che è diventato un barbone: ha rinunciato ai suoi sogni ed è diventato un agricoltore con una bella mogliettina tettuta con il peggior giapponese di sempre. Come volete che reagisca miss-donna-in-carriera? Fuggendo via in lacrime (scena che non abbiamo mai visto prima) ma ancora più motivata a perseguire il suo sogno (che dovrebbe essere qualcosa sulla falsariga di "voglio dirigere uno show poliziesco di successo, come detective Conan o similari)..

Il giorno dopo riceve la stroncata: COSPRAYER FA CAGARE e pertanto verrà cancellato. (era ora) Tuttavia lei si ripromette di fare tutto il possibile per salvare baracca e burattini e... l'episodio finisce così (in realtà durava altri cinque minuti durante i quali non è successo niente, ma non importa).

Ora, dato che la recensione è venuta corta e sono a corto di idee, c'è bisogno di qualcosa di random:


0 commenti: