Smash Facepalm #2

Oggi Ukyo e Poe sono stati gentilissimi e hanno deciso di farmi un bellixximo regalo di compleanno, ovvero farmi spalare merda (dai recensire è un verbo troppo pro) sul peggior anime che stiamo guardando. Ciancio alle bande e perdiamo anche oggi altri 20 minuti della nostra vita (in realtà Smash Hit dura 10 min ad episodio, ma sono dettagli).

Questa fenomenale puntata parte subito in quarta con una scena presa da Cosprayers (che suppongo ricorderete), ovvero un eccitante partita di... pallavolo? sì, qualcosa del genere.
Visto che la nostra protagonista fatica TANTO a lavorare, si merita un buon massaggio, durante quale notiamo che non possiede una riga del chiulo (ne deduco sia una bambola (in b4 spin-off su Rozen Maiden)). Nonostante il dettaglio insignificante l'anime non si pone problemi e scatena fanservice a destra e manca. Sempre lo stesso joke, ovvero la tizia che cade/le si solleva la gonna e si vedono le mutande. Per tutto l'episodio c'è veramente solo questo joke. Bene.

Mentre si sollevano gonne l'attenzione passa su una partita di biliardo un po' particolare, dove si deciderà come cambiare la produzione di questa nuova serie che la nostra protagonista sta boh, dirigendo? ad aiutare la nostra eroina a cambiare la carte in tavola si presenta nientepopodimeno che... uno studente delle superiori. Beh... ok.





Mentre l'episodio scade in un cheap drama senza senso, dove si scopre che lo studente è GUARITO DALL'ASMA guardando un anime da piccolo. Esticazzi.
L'episodio si conclude con la protagonista viene derisa dai suoi colleghi, che non credono che una mocciosa come lei sia effettivamente una manager (o quello che cazzo è).
Fine.





Sì è successo solo questo e un po' voglio morire.
Ora vado a concludere il mio ronery birthday su Left 4 Dead 2.




0 commenti: